Non è possibile, la stupidità umana raggiunge livelli esorbitanti Non è possibile Io fossi stato nella conduttrice l'avrei deriso e preso per il didietro fino alla morte Il solito Obesomane con manie di grandezza
questa è la dimostrazione del fatto che la tivvù e i suoi quiz vari tutti uguali rendono incapace il cervello di analizzare con logica e raziocinio la vita. speriamo di diventare tutti famosi. ma cosa vuol dire essere famosi?
Io non andrei a quei quiz o show lì per due motivi: 1) Sono timido 2) Faccio sicuramente una figura di merda (anche se non a quei livelli lì)
Ecco come si riduce l'uomo davanti ad una bella gnocca!!!!!!!!! liberalizziamo la patatinaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! almeno i concorrenti italiani hanno meno tentazioni con scotti........
Anche se non avesse mai aperto un libro di grammatica in vita sua solo dalle informazioni dei primi due aiuti poteva arrivarci senza grossi problemi. Per non parlare della moglie al telefono.... Spero che fosse una cosa concordata per fare audience ma temo di no
Mi sa che è proprio ignorante di suo... Poi vabbè, un pò d'emozione ci può stare, ma non giustifica di certo una figuraccia simile...