ragazzi vorrei chiedervi una cosa. Sò che usare trucchi o scorciatoie non è bello ma vorrei sapere quale file devo modificare per aumentare parametri quali fuel , crudeoil ecc dell'italia grazie anticipatamente a tutti
Uhm...Premi \ e inserisci: crudeoil Ricevi 1,000 di petrolio Energia Ricevi 1,000 di Energia Carburante Ricevi 1,000 di carburante Metal Ricevi 1,000 di metalli Soldi Ricevi 1,000 di soldi Rare Ricevi 1,000 di materiali rari forniture Ricevi 1,000 di mobili
grazie anche se intendevo mod di file che sò che si può. ma non sò quali devo modificare. grazie lo stesso
Semplice.....ma un po lungo il procedimento.....devi modificare la produzione di ogni singola provincia...ogni provincia un file...per esempio "4549 - Roma"....il percorso è: Hard Disk...Program Files...Paradox Interactive...Hearts of Iron 3...History...Provinces... Aperta la cartella Provinces troverai altre Cartelle che dividono il globo in nazioni oppure continenti....Apri queste cartelle e troverai le singole provincie...aprendo le provincie desiderate troverai i dati di produzione. Aumenta di numero la produttività e vedrai che la nazione avrà numeri elevatissimi e produrre tipo 50 corazzate sara' solo uno sforzo minimo. Ultimo consiglio per aprire le provincie modifica il tipo di file...tramite la sue propietà...apri con...consiglio, Blocco Note.... Fatto una sola volta questo procedimento non dovrai metter mano alla produttività della tua nazione, senza piu' usare trucchi. Ciao e comunicami come ti è andata....
mmmmm procedura un pò troppo ostica.....inoltre se vuoi iniziare una partita con un altra nazione deve rimodiicare il tutto (e quindi fare copie di backup).....Meglio andare a modificare il salvataggio,aprendolo con Word.....adesso non ho tanto tempo,però questo pom ti dovrei indicare come...
Comunque sia consiglio i trucchi.Certo quel procedimento di folgore è ben studiato,ma appunto è troppo lungo...meglio più semplice no?
Salve a tutti ! Voglio complinentarvi con voi per gli aiuti che date, però ho un problema con l'uso dei trucchi. Nono stante prema il tasto "\", non appare nulla e anche se digito le cheats non succede niente ... Grazie in anticipo