Qualcuno ha giocato, ed ha pareri, sullo scenario mod del 1940 in Francia proposto da Rugged Defence? MI pare carino...ma sono ancora ala ricerca di uno scenario sulla Francia all'altezza del gioco.
Non ho giocato questa variante ma da quanto ho letto in giro non ci siamo ancora, l'operazione Sichelschnitt resta ancora poco riproducibile con TOAW...
Al turno 5, come Alleato, ho stoppato l'invasione, controllo ancora poco meno di metà del Belgio ed ho la superiorità aerea... credo che non lo finirò :humm:
Non credo valga la pena finirlo, secondo me poi è anche sbagliata la scala, troppo grande, servirebbe una mappa se non a 5 almeno a 10 km per esagono invece dei 15 che limitano la manovra. Ma perchè giochi contro l'AI? Se vuoi al momento avrei la possibilità di giocare una partita.
Ti ringrazio: tra torneo e RD sono per ora al completo. Ogni tanto gioco contro la AI per provare scenari che non conosco: il vantaggio contro l'AI è che si può fare una partita in un pomeriggio. Negli scenari nuovi, con contesti sconosciuti, capita che l'AI faccia cose che sorprendano quindi non è sempre del tutto negativo. Certo, uno scenario sulla Francia sarebbe davvero interessante: sapendo come sono andate le cose al tedesco resterebbe la stimolante necessità di preparare un nuovo piano!