ho istallato eu3 su un altro computer. va tt bene ma quando faccio per iniziare una partita vedo i confini degli stati come tratteggiati e sfocati perchè??
E' una cosa normale, ogni tanto il pc legge male le texture grafiche, se provi a riavviarlo oppure a giocare, più di tanto non dovrebbero dare problemi
I confini in effetti qualche problemino lo hanno. Nizza ha un abbozzo di confine con il piemonte anche quando sono uniti politicamente, e venezia rimane senza confine rispetto a treviso anche quando questo non le appartiene più, credo derivi dalla divisione operata dalle espansioni successive.
Se il problema è grave per prima cosa proverei a reinstallare tutto. Posta qualche screen comunque, cosi possiamo valutare di cosa si tratta
Tu non lo sai ma Lenf è la luce infondo al tunnel, il nostro fisso chiodo di riferimento, senza di lui saremo una "balbettante, bambocciosa, banda di babbuini" [cit.]
F12 in game vai nella cartella screenshot salva le immagini in JPEG postale su nwi (pulsante "allega immagini")
scusate per il triplo post ma nn mi ha fatto più modificare. eccole anche i confini di regione e di mare sn così ma sn neri quindi dalla foto nn si vede
Secondo me è uno smussamento delle texture dovuto ad una malfunzione nella lettura dei file grafici, potrebbe però essere anche un problema di risoluzione, che risoluzione hai ?
1440x990 è istallato sulla macchina virtuale di un mac book pro 15 pollici. la scheda grafica da 256 mb va bene no????