Berlusconi colpito al volto durante comizio

Discussione in 'Off Topic' iniziata da rawghi, 13 Dicembre 2009.

1. maie

maie

Ratings:
    +677
    E sì certo. Sarà un caso che abbiano colpito Berlusconi e non qualcun altro. E non certo per suoi particolari demeriti , o magari per qualcosa che ha (non ha) fatto. Chissà perchè l'hanno colpito? :facepalm:

2. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    sinceramente non sorrido di fronte ad un viso sanguinante.
    Posso capire il dissenso, il gioire quando Berlusconi non sarà rieletto, ma non il godere del dolore altrui.
    comunque il fatto preoccupante è che che questo gesto è il risultato di un'atmosfera creata da parecchio tempo da una sinistra senza programmi che non sa far altro che attaccare l'uomo e non la politica di quest'uomo.
    Quindi gli attacchi si riperquotono contro l'uomo e non contro il suo programma il suo partito.
    Va di moda dire che bisogna aprire gli occhi, che non bisogna a credere a tutto quello che ci dicono e bla bla bla.
    Mettiamo in moto il cervello e pensiamo a quello che è successo. fa ridere è gisuto?
    a me sinceramente preoccupa.

3. archita

archita

Ratings:
    +1
    si buonanotte...molli un sasso ad uno e poi gli dici "è colpa tua che mi fai incazzare"

ah che bella la civiltà :D

un aggressione è pur sempre un aggressione o vogliamo affermare che la violenza sia anche essa un atto lecito se "il contesto lo consente?" :wall:

meno male per tutti che era soltanto uno squilibrato isolato altrimenti le conseguenze sarebbero state più gravi per tutti :facepalm:

4. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
  5. archita

archita

Ratings:
    +1
    quello che leggo mi preoccupa...

provare piacere o soddisfazione nel vedere un avversario politico ferito fisicamente è barbarie o_O

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    io soo contro questo tipo di violenza.....però spero che dopo questo gesto berlusconi capisca che deve modificare qualcosa nella ua politica che sennò manda a puttane il paese.....:contratto::contratto:

questo ha di sicuro sbagliato a fare ciò che ha fatto, ma c'è anche da dire che è la dimostrazione che la nazione è stanca della politica italiana...

7. archita

archita

Ratings:
    +1
    si però, che iniziamo a far politica così:

MOZIONE!!!!!!! PUGNO ROTANTE! :artist:

sul serio..su...non capisco come si può essere contenti o_O

8. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Non dico che è lecito, ho già detto che mi dispiace bla bla bla, dico solo che avvelenando il clima queste cose possono succedere.

Poi vabbè, ho appena letto che questo è un squilibrato, quindi al 50% la politica non c'entra niente, ma al 50% potrebbe c'entrare nel far uscire del tutto di testa questo qui... non può essere un caso che l'abbia tirato proprio a B. .

9. balena

balena

Ratings:
    +36
    Magari piu carine di quelle che paga per se....
    :cautious::cautious:

10. Satamaior

Satamaior

Ratings:
    +0
    se ogni volta che una persona è contraria deve tirare cavalletti o statuette... siamo a posto.
    è da 20 anni che dicono che Berlusconi manda a puttane il paese... invece siamo ancora qua ne peggio ne meglio degli altri paesi europei... quindi?

11. jacmèn

jacmèn

Ratings:
    +2
    Scusa ma se pensi che Berlusconi possa "capire da questo gesto" sei un illuso. Sia chiaro che io deploro ogni atto di violenza nei confronti di avversari politici.
    Ma l' unica cosa che mi pare gli è passata per la testa dopo che era entrato in macchina e ha riflettuto sull' accaduto è stata quella di uscire di nuovo a fare bella mostra del sangue del martire alle telecamere.
    Tutto è televisivo, e tutto si puo usare a proprio favore... basta saperlo fare...

12. archita

archita

Ratings:
    +1
    mica lui ha "avvelenato" il clima o comunque non da solo, hanno contribuito tutte le parti politiche in anni di scontro politico muro contro muro peggio del dopoguerra

ritengo comunque irresponsabile da chi rappresenta una parte politica di "giustificare" un reato addusando al "clima negativo", è come dire "lo deploro ma ha fatto bene"...

dicendo così si arriverebbe a dire "se lo attacchi anche fisicamente sarai frutto del clima avvelenato da lui"

stronzate :facepalm:

13. balena

balena

Ratings:
    +36
    scusa in che paese vivi ???

14. archita

archita

Ratings:
    +1
    che il paese "vada a puttane" non è colpa sua direttamente, è tutto il sistema-paese che non funziona da decenni e che pure i governi di centrosinistra non hanno fatto nulla per migliorarlo :facepalm:

ma tanto siamo un paese spaccato in due e una parte di essa vede in Berlusconi la causa di tutto...ma si sa è più facile trovare la pagliuzza nell'occhio altrui che una trave nell'occhio :wall:

15. Marder II

Marder II

Ratings:
    +0
    Ma cosa credi che siamo inferiori agli stati europei?

16. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Ci sono persone che hanno definito coltellate nello stomaco una guasconata, ci sono piagnoni che hanno definito gente inerme ammazzata di botte un atto giusto e motivato.
    Visti questi paragoni un pugno in faccia non vedo come possa qualificarsi come un atto indegno e ignobile. Sarebbe l'equivalente di un "ciao".

17. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    no. basta guardare chi ha governato negli ultimi 15 anni. che però non ha colpe ovviamente.

18. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Ho detto che spero che capisca da questo gesto, non che credo che apirà.......:D:Dlo sappiamo tutti che altezzoso com'è non cambierà mai....:facepalm::facepalm:

19. archita

archita

Ratings:
    +1
    si buonanotte, da questo passo si arriverà ad un calcio negli stinchi per "ciao come va?" e dita negli occhi per "arrivederci"

:sadomaso:

20. Caronte

Caronte

Ratings:
    +29
    Lo hanno detto esponenti dell'attuale governo!non io. come fai a dire che è sbagliato?o_O
    Non ti starai comunistizzando?:eek: perchè è un attimo passare dal contraddire il governo a mangiare i bambini.:facepalm:

Condividi questa Pagina