HttT (Heir to the Trone) demo provata, prime novità

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Ciresola, 11 Dicembre 2009.

1. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Al contrario, io voglio vederlo formato proprio per batterlo con l'Italia, e anzi CONTRO di esso, poiché certamente, come storicamente accaduto (Arduino e Berengario docet) non molletà l'Italia settentrionale tanto facilmente.
    Comunque penso che rimarrà una costruzione fragile, sempre a rischio disgregamento, altrimenti sarebbe antistorico.

2. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    forse quello che non è lampante a voi che non l'avete visto in play, è che ha i core su tutte le province del'impero, non ha rivolte o altre panzate . e nel 4.0 i ribelli muoiono facilmente se sconfitti. ma pensate se fosse la Francia come imperatore a crearlo o l' Inghilterra.

3. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    :eek::eek::eek::eek:

beh... e se l'italia si fosse gia formata che succederebbe?
    si papperebbe il nord italia...?

4. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    l hri sarà fortino,ma da quanto ho visto giocando con l austria,i galletti non sono da meno! :love: :love:

Ero sri,e in guerra con venezia,quando di colpo mi dichiarano guerra(cosa che in IN succedeva ben poche volte)
    ovviamente l uk mi tradisce e si scatena un putiferio.

avevo 2 armate nei paesi bassi:una da 29k e una da 53k(fortine per essere di default)

l avanzata francese me le disintegra tutte e 2,non ho avuto modo di vedere quanti soldati erano,ma non meno di 100-120k.

dopo 3 mesi avevano tutti i paesi bassi,e mi offrivano la pace.

oltre alle terre,si guadagnavano 45.6 di prestigio! :eek::eek::eek::eek::eek:

5. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    Argh! OO Certo che fa paura, altro che Francia...

6. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Che bello, passeremo dall'enorme blob blu all'enorme blob...di che colore è? grigietto?:D:D

7. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    E quanto logoramente ti da perdere più di 80.000 uomini scusa?????????????
    Altro che non ci sono rivolte... se non ci sono significa che non è storicamente accurato, il sacro romano impero non si è unito come uno stato moderno proprio perché aveva forze centrifughe troppo grandi al suo interno, in Germania, ma soprattutto oltre la Germania.
    Comunque non penso proprio che se io unifico l'Italia mi toglie mezzo stato e più senza colpo ferire, al massimo avrà un casus bellii e una forte tentazione di attaccare per prendersi quei territori.

8. Gali88

Gali88

Ratings:
    +0
    faxenes ti capisco... io con l'inghilterra ho visto sfumare 19.000 uomini in un attimo contro i galletti. avevo sentito di un depotenziamento ma qua mi sembra nettamente l'opposto.
    penso pure io che se formo l'italia non mi può pappare il nord. penso che si uniranno solo gli stati che hanno tutte le province appartenenti al hri se no è veramente brutta la cosa

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    allora ....

1 ci sono le decisioni del SRI
    2 non tutti gli stati le accettano
    3 alcuni stati potrebbero dichiarare guerra all'imperatore ( vedi screen )
    4 ogni stati in SRI se accetta diventa prima vassallo e poi entra nell'impero
    5 nella 4.0 anche l'IA decide "entrare nell'impero" con le proprie province
    6 al momento della fusione il SRI potrebbe benissimo essere arrivato in africa o in cina, potrebbe benissimo prendersi l'intera europa di colpo con TUTTI I CORE !!!!
    7 se l'imperatore fa la decisione penso che noi la potremmo rifiutare.
    8 per ottenere quel livello di decisione bisogna fare partite pacifiche.

10. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Oggi mi sono cimentato con l'Austria e tutto il nuovo sistema Sacro Romano Impero

Che dire..in single è terribilmente facile da creare questo "mostro" di stato
    Io ci ho messo 32 anni, ma ho avuto anche un periodo di reggenza in cui in sostanza mi sono dovuto fermare quasi una decina di anni, senza considerare il fatto che l'ultima riforma (quella che crea lo stato HRE appunto) la prima volta mi è stata bocciata dai membri.
    Credo che si possa ottimizzare la cosa e ridurre il tutto a 20-25 anni partendo dallo scenario del 1492

Vi posto qualche screen della mia partita qualora qualcuno sia curioso
    HRE1.JPG HRE2.JPG HRE3.jpg HRE5.JPG

Dopo la formazione sono andato avanti qualche anno poi me ne sono uscito quando ormai il predominio era evidente..
    Vi lascio anche qui qualche screen.
    HRE6.JPG HRE7.JPG
    Notare come la mia economia sia equivalente a quella Spagnola, Ottomana, Francese e Inglese messe insieme
    Anche sull'Esercito quello del Sacro Romano Impero non solo è più avanzato tecnologicamente ma è anche il triplo rispetto a quello Francese per quantità. E non ero neppure al max del support land limit, avrei potuto raggiungere quasi le 300mila unità continuando a guadagnare annualmente pur mantenendo il mantenimento al massimo

E infine screen finale con le armate pronte ad invadere l'europa in tutte le direzioni contemporaneamente :p
    HRE8.JPG

11. eskil

eskil

Ratings:
    +0
    in pratica se lo riesi a creare gia verso il 1450 non c'è più partita...
    pero mi piacerebbe sfidarlo... chi sa chi vincerebbe:contratto:

12. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    No c'è gusto così come non c'era gusto, almeno per me, a prendere la francia, ora anche meno.
    Al contrario, io voglio che si formi e gli voglio fare il mazzo tanto come e più di come lo facevo all'austria...

13. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    io non lo vedo un nemico, ma una grossa miglioria.
    non sono militarista e non mi piacciono le partite dove il BB è alle stelle, preferisco di gran lunga i mezzi diplomatici, e questo particolare di eu2 mi manca.
    ora io , faccio un esempio ,ho 15 vassalli tutti da annettere e quasi sempre sono dello SRI, al posto di dedicarmi il tempo a coccolarmeli mi trasformo e prendo tutto senza diventare un mostro nei rapporti con il creato.

NON SARA' ASSOLUTAMENTE FACILE CHE L'IMPERO SI FORMI DA SOLO, QUASI IMPOSSIBILE CI VUOLE UN'AUTORITà PAZZESCA. PIU' FACILE CHE A FORMARLO SIAMO NOI, MA PER FARLO BISOGNA GIOCARE APPOSITAMENTE IN TAL SENSO,
    NON SI PUO' ANNETTERE E POI CREARE L'IMPERO, MA BISOGNA FIN DALL'INIZIO COME IMPERATORE DIFENDERLO DAGLI INVASORI E LIBERARE TUTTI I SUOI MEMBRI OPPRESSI !
    CIOE' QUELLO CHE IO AMO FARE , IL BRAVO CONTADINO CHE PROTEGGE IL RACCOLTO.

14. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    infatti EU2 non ti permetteva troppa spavalderia...per certe cose lo rimpiango (SPECIALMENTE PER LA MUSICA!:piango:)

15. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    anche io faccio così, ma non con l'impero, per me è un rivale in più.

16. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Magari stiamo ragionando troppo sulla demo...il prodotto finale potrebbe essere più "cesellato"

17. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    sicuramente, ci saranno delle patch.

18. allamarein

allamarein

Ratings:
    +0
    Nessuno ha comprato la versione definitiva e sa dire qualcosa?

19. von Kleist

von Kleist

Ratings:
    +1
    comprata la versione definitiva mezz'ora dopo che è uscita... posso dire solo che l'installer è grande 15 mega e che c'è abbastanza roba da tradurre

20. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    :D:D Entro quando pensate, grande setta dei traduttori, di rilasciare la nuova traduzione ?

Hai già avuto occasione di provarla ?
    :approved:

Condividi questa Pagina