Stasera credo riempirò il mio facebook di frasi su Berlusconi, così qualche zelante digossino potrà fare finta di guadagnarsi la pagnotta investigando su un pericoloso terrorista. D'altronde si sa, Bin Laden ha organizzato l'11/9 fondando un gruppo su FB e reclutando tra gli iscritti, bisogna tenere d'occhio questi covi di eversivi pericolosi.
Berlusca è del 1936: ha l'età di mio padre. Se vedessi mio padre fare il fighetto con delle sbarbine lo riporterei a casa a pedate, con tutto il rispetto dovuto.
Ma certo infatti, hai ragione, non l'ho detto perchè è la ipotesi più ottimistica che darebbe una ragione in più per aspettare il logoramento (in questo caso interno) altrui. Anche se io non la ritengo una cosa così certa, in fondo potrebbe essere che "morto" (politicamente eh) Berlusconi, rimanga vivo il Berlusconismo. Non per forza, insomma, il PDL potrebbe diventare più democratico.
Allora, non sto a leggere le robe che avete scritto su rispettare le persone, ecc. perchè sono 11 pagine, sono contento che le parti politiche abbiano tutte condannato il gesto, anche se non si può dire che è lui a istigare la violenza, che subito si dice che si inneggia alla violenza... insomma a parte tutto questo, ho goduto tantissimo che l'hanno legnato per bene, ho goduto come un riccio, gli sta bene a quel maiale con tutto il male che ha fatto all'Italia doveva morire dissanguato. Qualcuno non è d'accordo con me, ma a me non frega niente, erano da anni che aspettavo un momento del genere, e me lo voglio godere.
forse hai esagerato nell'esprimere la tua opinione, ma io sono con te.....ha tradito l'italia...ha tradito gli ideali italiani.....ci sta mandando a puttane (magari fossero belle poi...).....ci ha rovinati..... PS. Comunque forse è meglio che non critichiamo troppo che sennò rischiamo di finire come ha detto darksky, con il sito NWI oscurato.....
guarda che parlava di Silvio Berlusconi, non del presidente del consiglio, son due cose ugualmente diverse, non l'hai seguito il processo a Micca ?? E poi la critica politica è ancora protetta dal diritto di libera manifestazione del pensiero
complimenti poi non iniziare a parlare di barbarie se poi qualcuno inizierà a restituire il colpo a qualcuno di voi e si dirà che è stato un atto dovuto e civile e democratico come si suol dire..occhio per occhio dente per dente...
1) Specie se si parla di argomenti delicati è sempre meglio leggersi prima tutto il thread e poi intervenire....e non entrare ad minchiam 2) Cerchiamo di darci una calmata e di meditare un po' su quello che si sta per scrivere prima di scriverlo. Chiuso sino a stasera.
Allora, so che ho esagerato nell'esprimere la mia opinione e ritengo la violenza inoportuna... ma nello stesso tempo non voglio fare come quegli ipocriti dell'Idv e del Pd che prima dicono che gli dispiace, e dietro le quinte brindano e gioiscono come delle Pasque. Io le cose le dico in faccia, forse ho esagerato, ma questa è la mia opionione, tu hai la tua e come tu esprimi che ti dispiace per la barbarie commessa su Berlusconi, io esprimo questo. Rispetto la tua opinione.
e io invece non rispetto la tua.non si può mai sperare la morte di una persona!capirei se fosse un ditattore!ma lui è un premier!e non mi sembra che siamo in un regime!
Un regime censura: Fatto! Stump! Un regime aspira a chiudere il parlamento: Fatto! Stump! Un regime aspira a cancellare i suoi oppositori: Fatto! Stump! Un regime è fatto di impuniti: Fatto! Stump! Un regime è fatto di pidduisti: Fatto! Stump! Un regime controlla la diffusione delle notizie: Fatto! Stump! Un regime chiude e cancella le trasmissioni che non approva: Fatto! Stump! Un regime fa sparire i soldi: Fatto! Stump! Un regime cancella la scuola indottrinandola: Fatto! Stump!
Io non dico ucciderlo, ma diciamo fargli assaggiare una parte del male che ha fatto all'Italia, e poi non siamo in un regime anche perchè ci sono 3 cosette chiamate Democrazia, Costituzione e presidente della Repubblica che impediscono che ciò accada e che il nostro premier più volte ha definito comuniste. Un presidente che è al potere e rispetta l'avversario e lo tratta come un avversario e non come un nemico va solo rispettato, ma uno che ti tratta come suo nemico è tuo nemico, e sicuramente a tutti verrebbe voglia di dare un pungo a una persona che è propria nemica.
Personalmente,almeno come la intrepretate voi,non mi sembra che abbia mandato l'Italia alla bancarotta.Certo lo odiano tutti in Europa perchè è potente (150o più ricco nella storia dell'umanità,e 70o attualmente) e bisognerebbe anche capire l'atteggiamento meno democratico...e le grandi opere pubbliche?non ne avete fatto conto?
Se continua a tagliare e risparmiare come sta facendo ora capace che arriviamo a 2000 miliardi di debito entro pasqua macchè... Lo odiano perchè racconta barzellette che non fanno ridere, perchè insulta Shultz e spaventa Merkle, perchè insulta le donne, perchè è basso, pelato e nero, ma sopratutto perchè si trucca peggio di Cicciolina... In effetti il Mausoleo di Arcore è davvero bello, per non parlare del Vulcano alla Certosa! Il suo nome sarà sempre legato a queste grandi opere d'interesse collettivo, sarà inciso a fuoco nelle pagine bianche del libro della sua storia!
Il vero problema che non è lui il responsabile dei tagli...lui dice(esempio ridicolo): "Pretendo che per il 2010 si spendano 10 miliardi di euro in meno per la sanità" A quel punto il nostro Ferruccio Fazio dovrebbe togliere gli sprechi ed è lì la colpa,se diminuisce l'essenziale... Comunque non credi che il termovalorizzatore più grande del centro sud sia un'opera degna di citazione?
ah "Pretendo" Spezzeremo le reni alla Grecia! Forse dovrebbe consultare anche i governatori delle regioni prima di tagliare 10 miliardi alla sanità... E dagli il tempo, no... è due giorni che è ministro!! guarda che non funziona... stanno ancora "tarandolo". E già tanto se brucia qualcosa. però è già stato inaugurato
Marder, sei frutto di una visione distorte della realtà che ti da la televisione. Più ti leggo e più ne sono convinto. Non fai altro che ripetere le stesse cose che si dicono in televisione da 15 anni a questa parte.
Sì Dohor ti credo,Gylex ho sottolineato che era un esempio qualsiasi...ma continuo ad insistere che qui ognuno può dire la propria senza essere criticato anche se sono cose della propaganda televisiva berlusconiana di mediaset che conoscono tutti...