Ciao ragazzi, mi sto appassionando a SR2020, grazie soprattutto alla fantastica guida di Pzkpfw. Sto giocando con la Serbia, perchè è abbastanza "piccola" da poter gestire bene l'intero esercito manualmente e ci sono vicine regioni con le quali si può allegramente combattere. Ho preso Kosovo, Montenegro e Macedonia, metà Bosnia e le centrali nucleari Bulgare Volevo chiedervi un paio di cosette, che numero per comodità 1) Altre nazioni simili? Ovvero piccole ma non troppo? L'italia è uan bella alternativa.. ma mentre con la serbia si può fare i cattivi... con l'Italia cosa faccio? Conquisto i poveri albanesi??? 2) E' umano gestire nazioni grosse? tipo USA, Russia, Cina, UK ecc...? 3) Qual'è la migliore impostazione secondo voi della "Volatility" per una partita con una guerra ogni.. 2-3 anni? (io ho selezionato NONE, e a parte fare io il bastardo di turno.. e a parte la solita corea del nord.. nessun proiettile! Grazie ragà
1) Cuba, pakistan (già grandino) o nord corea (quest'ultima sfida non da poco) 2) Se hai tempo di ma è troppo facile con nazione grandi 3) Low o medium ma dipende dal tuo pc, troppe guerre rallentato il tutto in maniera indicibile almeno sul mio
Eh mi sa che di questi il più "papabile" per i miei gusti potrebbe essere Cuba, visto che per esempio con la corea perti già con centinaia e centinaia di unità! Guarda io nel momenti di pace.. o meglio.. quando non ho niente da fare uso il cheat "endday" che rimuove i calcoli delle singole unità e accellerà il tempo a praticamente 1 giorno al secondo, da usare però se hai già impostato la costruzione o la ricerca perchè così avanzano, altrimenti se sono in coda non "scattano". Però sai che ripensandoci magari mi ci metto con l'Italia.. con la volatility su low... Ma dimmi un po', come organizzi le brigate? Al momento con la Serbia ho una struttura più o meno così: 4 x Corazzate 3 MBT 2 INF (Apc) 2 ENG 4 x Meccanizzate 1 MBT 4 INF (Apc) 2 ENG 3 x Artiglieria 4 MLRS 3 Howitzer 3 x "Radar/Contraerea" 1 Radar 4 AAA 1 x Genieri 7 ENG
Solitamente gruppi da sei tutti della stessa unità anche perchè sei battaglioni non sono una forza nuova ma 1+1+1+1+1+1 quindi anche quando attaccano le perdite le subiscono uno alla volta...