ne basta 1:almeno con il suo governo delle cose cambiano.(alemeno lui ci prova)con quello di sinistra non si è visto quasi niente o nulla.
1) E' una persona capace, intelligente, energica 2) Ha una formazione imprenditoriale e conosce le problematiche dell'economia 3) Ha una visione di capitalismo sociale e non estremizzato
1 Milan squadra più titolata al mondo 2 Mi ha fatto smettere di guardare la tv 3 Ha fatto comporre la splendida hit " Menomale che Silvio c' è!"
1) aiuta i poveri stallieri mafiosi dandogli un posto dove vivere per rendersi utili di fronte alla società 2) ha aiutato i poveri venditori ambulanti di modellini di Milano a sconfiggere la crisi 3) è amico di Putin ma resiste alla tentazione spasmodica di comprare T90 4) ha dato un lavoro a tante ragazze grazie alle sue amicizie senza pretendere niente in cambio 5) ha raddoppiato il giro d'affari dei produttori di buste italiani 6) ha dimostrato che in Italia ci sono più comunisti che in Cina 7) ha liberato l'Italia da fetente pastella 8) ha dimostrato di mantenere le promesse tranne quelle che ha giurato di non aver mai fatto 9) ha dimostrato pubblicamente che i contratti per lui sono quello che sono 10) ha dato una casa a Feltri 11) ha dimostrato di riuscire a materializzare soldi dal nulla 12) è la dimostrazione vivente che l'uomo non può vivere senza plastica ah, solo tre... ops
Beh il suo lavoro l'ha fatto... 1)Costituzione di grandi opere pubbliche(termovalorizzatori di grandi dimensioni,ponte sullo stretto di messina) 2)Ha tentato e c'è ancora una possibilità di mandare il sud al livello del nord(pensiamo ai fondi,ma anche al ponte sullo stretto) 3)Rapidissima costruzione delle case a l'Aquila...
ma smettila di dire grandi cacchiate per far caos.non credo che i tuoi politici siano migliori! grazie a lui l'Italia sta risalendo dalla crisi,il suo governo è il più duro contro i mafiosi e tante altre cose che la sin non è riuscita a fare in 4 anni
1) il ponte in realtà non è stato neanche cominciato, i termovalorizzatori, solo 1 quello di acerra che tra altro era già in costruzione lui la solo inaugurato 2) ha dato sei 6 milioni alla sicilia e basta per tenersi buoni i suoi amichetti vedi miccichè e lombardo che minacciavano di andarsene, per esempio alla Sardegna non ha datto un centesimo 3) in realtà le tendopoli ci sono ancora e le case che ha consegnato sono state costruite dalla provincia di trento...e coqmunue quello è merito di bertolaso non certo sua
Il ponte sullo stretto, se non riesci a visualizzarlo ti copio e incollo il testo. http://www.facebook.com/note.php?note_id=155706024153 Ha costruito l'inceneritore ad Acerra, vagli a chiedere alla gente se è contenta ma soprattutto se il problema rifiuti è risolto. Poi, ancora credi che realmente il sud possa raggiungere il livello industriale del nord? Libero dalle mafie, ti direi forse. Ora come ora no. Rapidissima costruzione delle case a l'Aquila... Bah
Allora fammi pensare: 1) Ha distribuito caramelle ai bambini affamati 2) Ha trasformato l'Italia nella terza potenza mondiale dopo Andorra e San Marino 3) Vorrei dirvi che ha eliminato la Mafia, ma non so più cosa sia 4) Crimini? Si parla ancora di crimini? 5) Ha mandato via gli immigranti dall'Italia su deliziosi jacht dove sono stati rispettati e coccolati, e quelle persone di colore che vedete in giro sono nemici dello stato che si truccano per screditare l'operato del premier 6) E' palese che siamo entrati in una nuova età dell'Oro, non si viveva così bene dai tempi di Mussolini e di Stalin 7) Il fatto che il 50% della popolazione lo vorrebbe morto è solo perchè vuole ammirare la sua resurrezione Ok ora vediamo dei motivi veri: 1) Mi ha dato dei buoni argomenti di conversazione 2) Si è fatto un bell'impero industriale, anche se costruito con la truffa e con l'inganno 3) Se fossi un parlamentare con quello che guadagno avrei un terzo motivo
No Dohor,non credo che il sud ci riesca...può essere un passo. Comunque ricordiamo che in questo forum ognuno può esprimere la sua opinione...
Mio Dio raga ma questo è un forum di wargames o pro-silvio?? Per favore certe discussioni solo di politica si potrebbero evitare......
Di fatti credo che ci siano poche persone di sinistra in questo sito che sostengono la sinistra intesa come quei democratichucci che non sono nemmeno in grado di andare d'accordo tra loro .
Questo è un'insulto bello e buono! Come ti permetti di dire che sono grandi eh ? brutto comunista che non sei altro! State sempre ad urlacciare nella convinzione che basti gridare il proprio dissenso e scendere in piazza portando gente con la scusa dei panini per far cambiare idea alle persone intelligenti e buone di questo mondo! La prossima volta che mangi un bambino assicurati che sia cotto bene dentro e croccante fuori, che poi ti rimane sullo stomaco e diventi irritabile I miei politici ?? pensi che io perda tempo e soldi a comprarmi i miei politici ?? guarda che stai sbagliando io è già tanto se riesco a pagarmi il mutuo Si è vero, in effetti domenica scorsa ha guadagnato qualche punticino sull'Inter (notissima squadra comunista col rosso nella maglia ) Si, sta lentamente eliminando la concorrenza ci mancherebbe, la des è al governo 10 anni su 15, anzi, per come lo dici te 11 anni su 15 Acerra è partito solo grazie a Santoro e alla sua minaccia di mettersi in mutande, altrimenti mica partiva