Rise of Prussia

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da Asdatore, 17 Dicembre 2009.

1. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0

Rise of Prussia....

tradotto:paradox ha comprato l'AGEOD che si è messa in testa di fare un nuovo gioco:RoP,appunto.

RoP è un gioco militare sulla ascesa della prussia,dagli screenshot --------vedi
    Codice:
    http://www.ageod-forum.com/showthread.php?t=15933
    sembra molto promettente:sbav:...il gioco è uno di quelli senza troppe pretese o fronzoli,la paradox ha deciso appunto di farlo in 2D,per venire in contro agli appassionati più 'old'

che dire...speriamo almeno sia giocabile:D

2. Aris

Aris

Ratings:
    +0
    m'ispira.

:Q_____

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Interessante, potrebbe essere un ritorno al conservazionismo che molti fan apprezzano :approved:
    Speriamo in un'altro successo :D

4. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99

Una precisazione...la Paradox ha si comprato l'AGEOD, ma Rise of Prussia è un gioco che quelli della AGEOD stavano facendo per conto loro da quasi un anno, se la memoria non mi inganna...non c'entrerà NIENTE con tutto quello che la Paradox ha fatto o pubblicato fin ora.

Se volete un'idea di come possa essere RoP cercate su www.ageod.com i demo dei suoi "genitori", ovvero Birth of America 1 e 2, che coprono la "Guerra dei 7 anni" (quella dell'Ultimo dei Moicani, per intenderci) e la guerra d'Indipendenza USA, oppure American Civil War, che copre la guerra di secessione USA (ma và???:D ) o infine Napoleon's Campaigns che copre le campagne di napoleone (ma ri-và???:D)...

Si tratta di veri e propri wargames, e non di strategici...in altre parole ci si occupa (quasi) solo di questioni militari, o ad esse strettamente legate, e su un periodo molto più breve...sono a turni e con un meccanismo nettamente diverso rispetto a vari Europa e HOI, ma non per questo più complicato.

5. Asdatore

Asdatore

Ratings:
    +0
    :D chiedo scusa...purtroppo il mio inglese è quello che è

6. TrueKnight

TrueKnight

Ratings:
    +99
    Figurati :D

Il fatto è che la Paradox da un lato sviluppa una serie di giochi più o meno simili fra loro (EU, Hoi, Vic....) dall'altro distribuisce giochi sviluppati da altri, chiedendo ovviamente una percentuale. Questo crea abbastanza confusione...bisogna guardare con attenzione, per rendersi bene conto di cosa si ha a che fare.

7. paolot

paolot

Ratings:
    +69
    Aggiornamento. Sul sito della AGEOD, danno RoP in uscita il 9 marzo.

8. paolot

paolot

Ratings:
    +69
  9. Dark_Siegfried89

Dark_Siegfried89 Guest

Ratings:
    +0
    Assolutamente nn è un gioko fatto x me, della Paradox nn c'è proprio nulla.......:(

10. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    sembra sbavoloso....:love:

anche se ormai ho deciso, il mio pc raggiungerà la perfezione con Victoria 2, M&B Warband... forse dopo non comprerò più giochi, mi sto stancando da un pò sapete...

Condividi questa Pagina