allora ho riscontrato un certo problema... il gioco è stato installato correttamente e funziona solo che faccio scorrere il tempo a velocità 5 va lentissimo... niente da vedere con il vanilla.... ho sbagliato qualcosa nell'insatllazione o è una cosa normale...ù
Inanzitutto dovevi postare in "mod" e chiedo a Lenfil di provvedere allo spostamento, poi essendo il rising un mod molto pesante è normale che vada lento, anche a me capita
si ma è normale che le città si annettano come se fossero colonie/premendo seize colonie) e cosa varia tra il metodo normale di annessione e questo...?
Si è normale, semplicemente serve per rappresentare le guerre moderne come la blitzkrieg della crucchilandia nella WW2, semplicemene cambia che non devi chiedere territori alla pace apparte la capitale Per modificarlo è stato fatto questo nel file religion : christian = { catholic = { color = { 0.8 0.8 0 } allowed_conversion = { reformed anglican protestant orthodox sunni shiite ibadi religious_tolerance } province = { stability_cost = 20 } country = { colonists = 1 colonist_placement_chance = 0.2 diplomats = 2 missionaries = 0.25 missionary_placement_chance = 0.1 tolerance_heretic = -1 } heretic = { BOGOMILIST WALDENSIAN FRATICELLI HUSSITE LOLLARD SOCINIAN } papacy = yes #can play with papacy stuff.. annex = yes E' stata aggiunta la stringa evidenziata in ogni religione
grazie ma influisce sul normale andamento del gioco... nel senso ci sono effetti collaterali su colonizzazione e simili...
ed è conveniente... per che a questo punto il gioco diventa veramente facile ... specie se si parte dal 1399...:humm: ad esempio tu se dovessi partire dal 1399 che impostazione preferiresti...
Bè insomma io se voglio fare una partita col rising intera 1399-2009 ovviamente toglierei questa impostazione senò al 1650 avrei già tutto il mondo, se invece, come faccio più frequentmente, partò dalla WW1 o dalla WW2 o dall'unità d'Italia la lascio perchè è più realistico