...senza creare una marea di scatole/sezioni vuote super annidate ? Non guardatela per come è ora ma sempre in prospettiva che il numero di contributi aumenti (durante le ferie dovrei caricare un po' di roba disseminata sul forum o che mi è stata segnalata). Considerando che i contribuiti da caricare potrebbero essere: traduzioni, mod (grafici e non ), manuali non ufficiali, etc. Fra l'altro....le traduzioni potrebbero essere traduzioni di manuali ma anche di giochi. Come risolvere questo problema di catalogazione ? Se avete suggerimenti scrivete pure qui.
Oppure per gioco e dentro alle sezioni di ogni gioco per mod, traduzioni, guide. Magari unendo traduzioni e guide, visto che non sarebbero tantissime per ogni gioco, anzi, il contrario. E non credo che questa sarebbe una eccessiva annidazione.
sul sito di RPGitalia hanno una sezione daownload per i mod dei vari giochi che seguono, l'anno organizzata in base al gioco ed al tipo di MOD (essendo giochi di ruolo hanno una sezione per i gameplay, una per gli equipaggiamenti, una per la magie etc etc) quindi si potrebbe organizzarem come già detto da Kleist per gioco, magari visto che non saranno molti i mod lasciarli solo divisi per gioco, cos' se a me che interessano solo quelli, per esempio di HOI 3 non devo cercare di distinguerli da quelli di HOi 2.