Strategico I Guerra Mondiale

Discussione in 'Strategici - Generale' iniziata da NickTheQuick, 21 Dicembre 2009.

  1. NickTheQuick

    NickTheQuick

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti!

    Non sono certo un videogiocatore incallito di titoli strategici/gestionali militari (la mia esperienza di gioco si ferma a HOI2-HOI3-Doomsday e Europa Universalis 2 :contratto:...) ma mi stavo chiedendo se ci fosse qualche titolo riguardante la Grande Guerra...

    Come già sottolineato in precedenza preferirei un titolo con un medio livello di complessità (lasciate perdere titoli stile War in the Pacific...) e con una buona gestione strategica/militare...naturalmente non perdendo di vista una buona giocabilità e un numero accettabile di bug :p

    Avete qualche idea a riguardo??

    grazie anticipatamente per le Vs. risposte
     
  2. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
  3. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Tra qualche mese (dovrebbe essere febbraio 2010) uscirà la versione gold di WW1 : La Grande Guerre 14-18 (con una nuova mappa orientata nord-sud, bug fixes ecc), chi l'avesse già acquistato dovrebbe aver diritto ad uno sconto per l'upgrade.
     
  4. Marder II

    Marder II

    Registrato:
    1 Dicembre 2009
    Messaggi:
    739
    Località:
    Val Cismon
    Ratings:
    +0
    parli di strategici a turno?
    Se no,l'unico è la Grande Guerra della bryo,ma è vecchiotto(2004/2005)non per l età quanto grafica e monotonia...
     
  5. NickTheQuick

    NickTheQuick

    Registrato:
    16 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Sinceramente lo ritengo un pochino complesso...

    ...ma è anche vero che vista la sua profondità non mi sono mai impegnato a sufficienza allo scopo di capirci qualcosa ;)

    Intendevo un gioco sulla falsariga di HOI2
     

Condividi questa Pagina