Bancarotta

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Markenos, 21 Dicembre 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Com'è? ...:confused:
    Inendo dire, come si fa ad andare in bancarotta? :humm::humm:
    Io non ci sono mai riuscito ad andarci.....al massimo mi ritrovavo con centinaia di migliaia di debiti, ma la bancarotta.....mai....:contratto:
    ringrazio tutti in anticipo per le risposte....:approved:

2. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Bene. Si va in bancarotta quando i tassi di interesse sui tuoi debiti oltrepassano le tue entrate giornaliere, prova con la Sardegna Piemonte nel 1836 e se fai una manica larga ci andrai presto! :D:D

Comunque ti crolla il prestigio e mi pare che si perdono 500 punti di prestigio, non credo dia altri malus... E' da provare! :contratto:

3. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Un modo per eliminare gli interessi si potrebbe trovare? ci penso da tempo.

4. andy

andy

Ratings:
    +120
    Forse una ardua modifica ai file, ma credo che il meccanismo sia nella source del gioco quindi nisba.
    Semplice, evita i prestiti :D

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    possibile che io non ho diffilcotà economiche con la sardegna-piemonte? ne ho sentiti molto lamentarsene ma non mi pare così disperata la situazione ps ho rev

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    e ti lamenti anche di cio?...o_Oo_Oo_O:D:D:approved:

7. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Se sei bravo non vedrai mai la bancarotta con la Sardegna, stai tranquillo.
    Comunque la bancarotta ha effetti ben peggiori di quelli che avete detto, perchè oltre a perdere pacchi assurdi di prestigio perderai anche tutte le tue riserve di beni (tutte, quindi anche le preziosissime parti meccaniche) e metà delle tue fabbriche (scelte a caso dal gioco), inoltre saliranno gli interessi sui prestiti futuri (perchè i banchieri hanno meno fiducia nel tuo stato, non ricordo di quanto aumentino però) e questo renderà più facili altre bancarotte in successione. Se il tuo intento è azzerare i debiti allora fidati, il gioco non vale la candela.

8. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +659
    Per andare in bancarotta mi pare che si debba accumulare 300000 di debiti....o forse quello è il prestigio :humm:

9. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Nonono è come hanno detto gli altri: vai in bancarotta quando gli interessi sui prestiti superano da soli gli introiti.

10. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Dovremmo creare un evento antisignoraggio :D

11. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    buono a sapersi! Comunque bisogna sempre evitare la bancarotta, io dicevo che è da provare con una partita dove ci si impegna ad andare in bancarotta! :D:D

12. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bè allora, se la bancarotta può accadere secondo tali criteri, mi sa che dovrò stare un pò più attento ad indebitarmi....:asd::asd:
    grazie a tutti per le risposte che mi avete dato...ho chiarito un dubbio che avevo da tempo in questo modo....:D:D:approved::approved:

13. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    scusate so ke è off topic ma nessuno mi ha risposto e ho bisogno di sapere come funziona: come si può portare una nazione da incivilizzata a civilizzata? praticamente giocando con la cina sono quasi ne l'900 ho più di 500 di punteggio industriale ed oltre 300 di prestigio il punteggio militare vabbè è basso (dato che gli eserciti incivili valgono di meno nel punteggio) e ho quasi 2milioni di sterline..insomma non possono dire si star messo male..ah si sono anche ottava potenza ma non mi diventa civile e le uniche industrie che posso fare sono vetrerie distillerie di liquori e vinerie , ormai ci ho riempito il paese..per non parlar la ricerca che va a passo di lumaca..

14. Faxenes

Faxenes

Ratings:
    +0
    scusate la mia intromissione,ma non sono esperto di VR anche se ne sono gra appassionato.

Con la Sardegna, hai poche regioni( 4 forse?),hai un esercito che è più che buono,
    se rischi di andare in bancarotta alzi i dazi,alzi 1 pò le tasse,diminuisci le spese e anche se scoppia una ribellione hai poche regioni e non può dilagare.

correggietemi se sbaglio, ripeto che gioco da poco :approved:

Condividi questa Pagina