ciao a tutti... sto scaricando ora TOAW 3, così finalmente potrò cimentarmi anch'io con questo operazionale.... prima di iniziare a giocare mi conviene installare qualche mod o qualcosa del genere? grazie mille...
sempre dal sito della matrix, da dove scarichi il gioco, l'ultima patch. Basta quella. Buon divertimento!
Se vuoi puoi installare il mio o un altro mod grafico, la mia ultima versione può facilitarti perchè rende piu' leggibili i terreni.
grazie delle pronte risposte... avendo scaricato il gioco la patch è già installata? me ne intendo poco... per il mod grafico vedo di provvedere appena arrivo a casa... per intenderci, lo scarico e sovrascrivo i file? un'altra cosa, ora non ho il manuale (pdf) sotto mano, ma vi è da qualche parte una legenda per capire cosa sono la singole unità? che certi simboli non li ho mai visti grazie ancora...
Non credo, per controllare vai sul menu Help-> About toaw, dev'esserci scritto versione 3.2.29 ecc I file zip vanno decompressi nella cartella AltGraphics, se usi il mio mod va installata la versione finale 3 ed eventualmente sopra l'ultima beta su cui sto lavorando. Si, sul manuale c'è l'elenco completo dei simboli NATO.
grazie mille, la versione è quella giusta, e ho trovato anche i simboli nato... scusa se ti chiedo ancora una cosa: ho scaricato il tuo mod ma ho due file zip: gui e terrain, li devo entrambi mettere nella cartella AltGraphics? che poi la mia cartella altgraphics del gioco ha semplicemente un file zippato...
E' vuota proprio per permettere di usare un mod. I file zip sono due perchè non tutti preferiscono usarli entrambi quindi magari usano i miei terreni ma tengono l'interfaccia grafica originale. Per usarli devi decomprimerli in AltGraphics, se poi non ti piacciono puoi semplicemente eliminarli. Oltre a questi prova ad usare anche le mie unità, molto più belle delle originali , ce ne sono di arrotondate o squadrate, vedi quali preferisci. Se poi ti piace l'ultima versione dei terreni (che va a sovrascrivere alcuni file della vecchia) vedi qua http://www.netwargamingitalia.net/forum/showpost.php?p=194186&postcount=284
grazie tante per la disponibilità... ora vedo di fare il tutto... purtroppo ora vado in vacanza e sono senza pc... però appena torno inizio qualche partita e semmai vi chiedo delucidazioni che non mi sembra proprio facilissimo il gioco