Problemi tribali

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da schopenbach, 24 Dicembre 2009.

1. schopenbach

schopenbach

Ratings:
    +0
    Domanda: sto facendo una partita col Qara Koyunlu in In Nomine, ed ad ogni successione dinastica mi parte una guerra civile col pretendente al trono e vari indipendentisti e patrioti di paesi conquistati, con insieme alcuni malus da "Incapable Rulers" (quindi vari malus sulla reputation, sulle tasse - meno 33%- e sul costo della stabilità)... Ovviamente ad ogni guerra civile scattano le dichiarazioni di guerra da mezzo mondo islamico (forse per colpa del BB, ma non sono sicuro)...
    Ho come sistema politico una Federazione Tribale... Si può risolvere in qualche modo cambiando il sistema politico (ad esempio in Dispotismo Tribale)...

PS: quali sono i requisiti per l'occidentalizzazione, e come fare perchè esca fuori la decisione nazionale adatta?

Grazie in anticipo per le risposte :)

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè si sa che i governi tribali sono molto instabili, io ti consiglio di diventare democrazia tribale e passare ad una forma di governo "non tribale" altrimenti non reggi più.
    Per la westernize non ricordo bisogna avere innovazione e qualcos'altro :humm:

3. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    innovazzione e centralizzazione :approved:

Condividi questa Pagina