EU In Nomine creare la grecia

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da darito, 23 Dicembre 2009.

1. darito

darito

Ratings:
    +0
    Salve a tutti, ho iniziato al partita con l'impero bizantino, ho conquistato tutte le regioni greche e l eisole, e mi sono annesso tutto l'impero ottomano, quindi ho un territorio che va dalla grecia all'asia minore.
    Ora vorrei creare la greia ma non mi da la decisione e mi è scomparsa quella per occidentalizzare . come faccio?
    grazie

2. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    Non puoi creare la grecia con Bisanzio, sarebbe come creare la turchia con l'Impero ottomano. Il concetto di grecia non era ancora esistente al tempo, infatti la popolazione greca si identificava come romana e appartenente all'Impero Romano (bizantino). Il concetto di grecia è un fatto derivante da 800 anni di dominazione turca. Percui non ha assolutamente senso creare la grecia con Bisanzio stesso ma al massimo crearla come secessione ai turchi. Conta che le guardie del re di grecia (dalla nascita del regno nella prima metà del 1800) portavano una gonna a otto bande, segno di ottocento anni di dominazione turca, considerandosi ancora gli eredi di Bisanzio

3. darito

darito

Ratings:
    +0
    si questa è la storia, però a me spesso compare la grecia come nazione, e nasce nella provincia della Kaffa, quindi ci deve pur essere un modo penso.

4. TFT

TFT

Ratings:
    +406
    nessun modo, la Grecia esiste come nazione già pronta e a volte pu. causalmente, sorgere in qualche regione presa da ribelli bizantini

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Vero, stessa cultura e stessa religione perciò ... :approved:

6. darito

darito

Ratings:
    +0
    ok grazie ragazzi!!! immagino che la stessa cosa vale per le nazioni americane, tipo brasile peru argentina eccetera vero?
    grazie e buone feste

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Bè li le culture devono essere Spagnole e Portoghesi :cautious: ma non ho capito bene cosa vuoi dire :humm:

8. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    scusa ma chi l'ha detto che non si può creare? da me l'impero bizantino e grecia convivono spesso.

9. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Diciamo che non puoi creare la Grecia usando Bisanzio sarebbe un controsenso, non diciamo che Grecia e Bisanzio non possano convivere insieme :approved: A volte le rivolte bizantine creano anche la povera Grecia ;)

10. darito

darito

Ratings:
    +0
    e con chi si puo creare allora?

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Solo coi ribelli in pratica :cautious:

Condividi questa Pagina