EU In Nomine Blocco Totale

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da nohant, 26 Dicembre 2009.

1. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    Eila! mi sono comprato la versione " complete " di EU3, e sono alla mia prima partita. dopo gli aiuti di lenfil sono riuscito ad avere una gran bretagna unita con irlanda al seguito, inflazione a 0, buon guadagno buona flotta e buon esercito, il problema è che ora non so cosa fare. la francia è enorme, la danimarca sta prendendo a calci i paesi baltici e io sono fermo a girami i pollici da 40 anni ._. sono gia diventato gran bretagna, (non vedo differenze se non la bandiera ) ma non so come andare a fare colonie ne altro ( non trovo l'idea nuovo mondo.. ) e si, sono proprio bloccato. sapete dirmi cosa fare? consigli?

2. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Inanzitutto in che anno sei ? poi devi prendere l'idea quest for new world quando hai uno slot idea libero, e una volta fatto ciò recluti esploratori e conquistadores che sono le due tipologie di condottieri capaci di esplorare, gli esploratori vanno messi a capo di una flotta che puoi mandare nei territori bianchi e sconosciuti per scoprirli, mentre i conquistadores servono per esplorare le regioni terrestri, una volta scoperta una regione basta che invii un colono a colonizzarla :approved:
    Una domanda, hai ancora territori in Francia ?

P.S. Bellissima la tua partita con l'UK con HOI2 mds2 mi piace ;)

3. nohant

nohant

Ratings:
    +6
    niente territori in francia. 1480 . e NON trovo quell'idea

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Semplicemente perchè non l'hai sbloccata, devi arrivare alla 7a tech di trade, anche se mi sembra strano che al 1480 non sei ancora arrivato a meno che non prediligi altre tech :approved:

Condividi questa Pagina