qual è la procedura per giocare in multigiocatore? mi dicevano tempo fa, che serviva una specie di codice originale?
se è uscita una patch di correzione al crash del tasto tab,altrimenti è impossibile giocare. non serve nessun codice gabriele
qualcosa di positivo arriva allora. grazie della segnalazione ciresola ora vorrei solamente ri-radunare i vecchi componenti del multy. markenos,uriel,peppino,agent,nirian....e qualcun altro forse
però onestamente mi sembra giusto ricominciare da capo. sono successi troppi casini. e aprire 1 nuovo 3d. voi cosa ne dite?
ei non lo avevo mica visto ad ogni modo ci sarei anch'io con l'austria. però mi dovete suggerire dove "comprare" httt
credo in un qualsiasi negozio di videogiochi( Gstop) ad ogni modo, per tutti va bene sempre il venerdì pomeriggio? poi ci accorderemo per un altro giorno.
io prenderei milano, ma propongo che ogni giocatore prenda uno stato in una distinta aerea geografica, in modo non pestarsi i piedi a vicenda fino alle varie unificazioni nazionali.