[VIC] Capitalisti

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da lordice87, 30 Dicembre 2009.

1. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Vorrei capire una cosa, effettivamente cosa fanno i capitalisti?? Per quanto ne so aumentano la produzione nella zona dove si trovano.
    Volevo sapere se creano di loro iniziativa fabbriche e miglioramenti e se quindi è importante avere molti capitalisti bella propria nazione!

2. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    avere i capitalisti è importante se il tuo governo è laissez faire o al limite interventismo..in questi casi costruiscono loro fabbriche e ferrovie (se hanno liquidità) altrimenti danno solo buoni solo per essere tassati anche se personalemte invece che convertire pop in capitalisti li lascerei in qualche bella fabbrica a lavorare..almeno si rendono utili

3. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    mmm, io cn i capitalisti ho un problema allora! In effetti riesco a soddisfare solo il 67% dei loro bisogni primari... sinceramenteho aumentato le esportazione(le ho raddoppiate) nell'ultimo anno, invadendo la francia ho preso de bacini industriali, ma cmq nn riesco a soddisfare le loro esigenze e a fargli avere liquidità, come per il resto della mia POP....
    Inoltre i capitalisti sono influenzati dai profitti delle industrie nelle paese,no?

4. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    più che altro la soddisfazione dei loro bisogni primari e secondari serve a non fargli salire la militanza..la liquidità dipende dalla tassazione che metti (ai ricchi) e ai dazi..più questi due sono bassi più guadagnano e costruiscono

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    ma tu non hai revolutions, giusto? :humm:

6. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    si ho revolutions..perchè?

7. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    no, no, dico a lordice

8. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    no...infatti i capitalisti costruiscono solo in revolutions a qnt pare... quindi nel normale nn servono a nulla...
    Secondo voi vale la pena pagare 10€ per comprarlo dal sito ufficilae della paradox??
    Anke xké mi sta attizando molto l'idea^^

9. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ahahahah bè di certo revolutions aggiusta molte pecche di victoria poi la decisione sta a te

10. Aris

Aris

Ratings:
    +0
    boh, conta che uscirà presto Victoria 2...

11. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    lo sai per certo? io non l'ho sentito in giro

12. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    Guarda che anche in Vic normale i capitalisti sono utili, aumentano l'efficienza produttiva delle fabbriche (come gli aristocratici aumentano quella della SRR). E' l'unica cosa che fanno, oltre a comprare titoli di stato se hanno soldi da buttare.

13. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    Comunque in un anno e mezzo di gioco non ho ancora mai visto i miei capitalisti che comprano titoli di stato... :facepalm:

14. Blede

Blede

Ratings:
    +0
    I "soldi da buttare" li hanno solo dopo aver soddisfatto tutti i bisogni, primari, secondari e di lusso. Inoltre tendono a comprarne pochi se hai debiti e cose del genere. E in ogni caso i titoli di stato sono solo un'entrata moooolto marginale, quando la gente li compra vuol dire che sei già straricco, sono più che altro una gratificazione per il giocatore che vede che la gente ha così tanta fiducia nella sua economia che la sostiene. Non aspettarti certo che gli impiegati di classe media vengano a comprare i tuoi BOT...

15. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    Sinceramente io nn riesco a soddisfare nemmeno il loro bisogni primari...

16. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Se li soddisfano da soli, attingendo come privati al mercato mondiale. Ma a quanto hai le tasse?

17. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Bha io ho imparato ad odiare i capitalisti....:contratto:...w l'economia di stato....:contratto::contratto::D:D:approved:
    chi fa da se fa per 3...:contratto:

18. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    so ke è off topic ma nessuno mi ha risposto e ho bisogno di sapere come funziona: come si può portare una nazione da incivilizzata a civilizzata? praticamente giocando con la cina sono quasi ne l'900 ho più di 500 di punteggio industriale ed oltre 300 di prestigio il punteggio militare vabbè è basso (dato che gli eserciti incivili valgono di meno nel punteggio) e ho quasi 2milioni di sterline..insomma non possono dire si star messo male..ah si sono anche ottava potenza ma non mi diventa civile e le uniche industrie che posso fare sono vetrerie distillerie di liquori e vinerie , ormai ci ho riempito il paese..per non parlar la ricerca che va a passo di lumaca..

Condividi questa Pagina