EU In Nomine Colonie che cambiano proprietario!!!

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Pandrea, 30 Dicembre 2009.

1. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Allora, mi succede una cosa strana:

Sono in guerra con Siena. Un esercito senese invade le mie colonie, senza fortezza... e queste diventano sue!!! Di sua proprietà, mentre siamo ancora in guerra! Se io provo a occupargliele invece mi dà la normale occupazione senza possesso. Finisce la guerra e le province così passate di mano rimangono a Siena!!! :mad:

Stessa cosa ho notato con la Castiglia (IA) contro i Creek (IA): dove passavano gli eserciti castigliani si impossessavano della provincia, continuando ad essere in guerra. Bug?

2. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    No no, c'è il comando "impadronisciti della colonia"

Prova tu stesso: invadi una colonia nemica, poi clicca sul tuo esercito. Vedrai in basso un bottone giallo "impadronisciti della colonia". C'è anche la possibilità di bruciarla

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    si è vero..sei nuovo di eu3 ?

4. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Nuovo in che senso?

5. Re_d'_Italia

Re_d'_Italia

Ratings:
    +0
    praticamente tu clicchi sul tuo esercito ti esce quella finestra "nero trasparente" se sei in una colonia del nemico c'è in basso a destra della finestra nera il comando "Impadronisciti della colonia" oppure "distruggi la colonia" :approved:

6. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    grazie era un mistero anche per me questa cosa, dovevo recuperare la mia colonia con il trattato di pace e non era tanto giusto

7. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    no era riferito a pandrea..nuovo nel senso di neofita

8. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    pandrea non è nuovo, ma alcune funzioni possono non essere note anche ad un giocatore di vecchio corso

9. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Infatti ho alle spalle svariati secoli, ma tutti di battaglie continentali :cautious:

Ma funziona anche per uno stato europeo contro uno indigeno?

10. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Ehm no perchè funziona solo con le COLONIE, quelle che non sono ancora insediamenti e hanno meno di 1000 abitanti..per intenderci quelle che devi mantenere

11. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    E allora perchè ho visto Castiglia, con le stesse identiche modalità, appropiarsi delle province Creek (stato indiano del nordamerica)?

12. King Pietro

King Pietro

Ratings:
    +0
    Di insediamenti normali? Strano, credo solo colonie ma non sono affatto esperto di vicereami e outremer, potrei sbagliare...

possibile che fossero colonie castigliane di cui i nativi si erano impossessati? :eek:

13. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    nono.le province dei creek sono regioni senza mura e primitive.quindi un colonizzatore se ne può appropiare subito!;)
    ne sono certo perchè lo uso sempre quando raggiungo le americhe.

14. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    Infatti, questo è un errore madornale... basta andare in africa a fare un po' di saccheggio per rendersene conto, passi sopra con l'esercito e quelle diventano occupate. Il discrimine è l'assenza delle mura, non la popolazione per quello che dici tu pandrea.

15. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto, c'è il comando seize colony, che consente di appropiarsi di colonie e territrori primitivi, senza mura o potenziamenti :approved:

Condividi questa Pagina