Che i primi anni(finchè non crepa il re danese) sono un pò bloccato in politica estera. Comunque si,mi ero scordato di markenos,niente castiglia.
Es e facessi uno stato italiano? Dopotutto eskil che usava milano si è tirato indietro tempo fa a causa della sua connessione che nn lo faceva giocare in multy.....:contratto:
meglio la danimarca bjb ma veniamo al più importante.... chi organizza???? se non lo fa nirian, va bene se lo faccio io? anche se preferisco alla grande che lo faccia nirian! :contratto:
Sissi fallo te faxenes.....allla lunga nirian gioca anche un altro multy, e a noi ci serve uno che pensi solo al nostro multy come hoster.....:contratto::contratto:
per l'host si può fare, vedremo, per ora saremmo: scrivo direttamente la nazione finale Bjb- Scandinavia markenos- Spagna/Iberia Faxenes- Francia Gabriele- Italia Agent- Germania Nirian- UK Lucas- Austria peppino e uriel scomparsi fateci sapere
Ottimo allora....però se fai l'hoster te nirian ci devi almeno garantire che darai un minimo di interesse anche al nostro multy....dopotutto sarai te che dovrai fare "L'AAr Generale"...:contratto:
Da quel che mi è stato riferito personalmente da Uriel, dovrebbe aver lasciato il multy, ma vediamo se dà un ulteriore conferma da quella data a me, prima che viene a dire che ho deciso io per lui :contratto:
pare che i maggiorenni non amino moltissimo questo multy peppino prendi ancora gli ottomani infedeli? oppure i succulenti russi o i polacchi evitati tristemente da tutti neanche fossimo in Hoi nel 1939 ? chiuderei qui le preiscrizioni (fermo restando un posto per uriel se lo desidera), sopra 8 concorrenti il rischio di lag si aggrava parecchio.
uriel mi ha parlato di abbandonamento del multy se si fossero verificate certe cose,che non posso dire :contratto: non si sono verificate quindi credo giochi ancora. quindi organizza nirian?
Direi che dev'essere lui a dare la conferma in ogni caso... cmq si io sono per dare l'organizazzione a Nirian
avete tutti httt 4.1 b vero? io fisserei il primo meeting venerdì 9 gennaio ore 15.30 se in troppi non avete httt possiamo giocare con il vecchio IN, in un multy cambia poco fatemi sapere