Visto che non è il primo messaggio del genere te lo dico: non capisco se mi prendi per i fondelli oppure hai una percezione completamente errata di questo forum.
Esatto, ho omesso la parte finale della teoria. Da quando l'uomo si accoppia frontalmente (vabbe' in teoria) la femmina si è dovuta dotare di qualcosa che attirasse anche frontalmente e ricordasse il gluteo e da qui l'ingrossamento del seno e l'attrazzione per il seno.
Culo forever, anche perché se una ragazza ha un bel culo vuol dire che ha i fianchi ben proporzionati, e quindi in generale un bel fisico.
E pensare che dal titolo credevo si parlasse davvero di cose serie... Personalmente credo che il didietro sia l'elemento più importante; se è buono quello, il resto di solito segue a ruota...:sbav:
Uhm scelta ardua Direi "culisti", sarà che è molto più eccitante e sexy, o chissà cosa, ma lo preferisco al seno.
Ma gli Articolo non vi hanno insegnato proprio nulla? "Ma Le Pere Non Basta Farle Vedere Bisognerebbe Toccare Per Sapere Se Son Vere Pere"
Ma scusa se ti da veramente fastidio questo topic dovresti evitarlo, invece è la seconda volta che ci posti Se non sbaglio dovrebbero esistere pure i culi gonfiati
ma da dove deriva l'espressione "baciare il culo" per definire persone eccessivamente servili? :humm:
Ciccio, culo o tette? Se no alla larga! Io intanto rispondo. Culo, per sempre culo, culo tutta la vita. Di tette può avere anche una prima scarsa, non me ne frega una sega, ma deve avere un gran culo (non grande come forma, ci siamo intesi )
Mi associo anch'io al culo, ma insomma, anche l'insieme è importante! Una può avere anche il più bel sedere di questo mondo, ma se la faccia è come quella della figlia di Fantozzi...
Vado controcorrente e dico tette! Ovviamente devono essere controbilanciate da un bel fisico. E per legge di Murphy, la mia ragazza attuale ha un bel culo e la seconda di seno
Io stavo per rispondere tutti e due, poi pensando troppo mi sono accorto di essere gay e ho messo la 4° No seriamente, a me piaciono tutte e due, anche se una donna piatta se non ha un bel culo ha finito di vivere :sadomaso: