Marder non fare il moralista, in fondo la decenza è un invenzione della chiesa, non è una cosa naturale
cazzo una cosa più seria della figa dove la trovi, questi sono interrogativi su cui l'uomo si divide da anni... altro che comunismo e fascismo che hanno diviso l'uomo per neanche 50 anni, qui si parla di interrogativi irrisolti da millenni
non vedo dove sia il problema... non mi pare che siamo poi andati troppo nel dettaglio, né abbiamo offeso qualcuno o il sesso femminile in particolare:ador:
Ecche è? Se proprio non sopporti questo topic girati dall'altra parte (evitando di guardare per sbaglio quelle cose, ehm, sì, capito? insomma guarda bene che non ci sia una donna dietro) e lasciace divertì. E se non ti va bene, beccati questa! P.s: Una nostra vecchia conoscenza...
Marder non te la prendere, è una solo una discussione squisitamente goliardica... Ogni tanto ci vogliono anche queste cose...
Ma no, è Pampita! è la nostra mascotte femminile, la fidanzata/moglie/amante/cugggina bona di tutti gli NWIani! :contratto: E da un pò che non veniva a trovarci, in effetti...
Sì, ora ne sono certo. Sei un fake, ci stai gabbando, ci stai pienamente gabbando!! Svela la tua identità segreta! E anche l'età (non vorrei avessi 12 anni)! Vivila scialla, non prenderla troppo seriamente. Siamo in off topic, se voglio parlare di quanti peli ha nella figa la mia girl, qui lo posso dire. Posso anche dire di che colore ho fatto la merda stamattina. Per caricarti, ti lascio una cosetta. http://www.youtube.com/watch?v=oiaRGDIUIHE Vedrai inizierai a parlare di tutto, anche di quella volta che ti sei messo sotto la figa della tua ragazza e ne hai bevuto il nettare divino che fuorisciva come una cascata in piena!