Dunque, dato che il mio pc è a riparare, ma ho bisogno comunque di giocare a EU3 (IN), ho deciso di copiare il gioco in un altro pc, dotato di Windows XP (mentre il mio ha Vista). Ora, mentre nel mio computer il gioco partiva normalmente dalla sua cartella (copiata, così come ho fatto questa seconda volta), ora in quello da cui sto scrivendo mi dice che manca un file: d3dx9_35.dll la domanda è: Qualcuno ha avuto problemi analoghi? Se sì, come li ha risolti?
Problema con DirectX e Pixel Shader, EU3 per funzionare richiede le DirectX 9.0 ultima versione, le 10 vanno ancora meglio e all'internotrovi i Pixel Shader, che a me all'inizio hanno dato tante rogne
Problema risolto, grazie ad entrambi. Per quanti leggeranno la discussione in futuro, fare attenzione al fatto che la cartella Windows in C è nascosta
Non per dire... ma se tu mi dicevi a me quella remota volta che ecc. ecc. risolvevamo all'istante e tu giocavi venerdì scorso... altro che borgogna... quello che volevi tu (e sai di cosa parlo).
no l'altra volta il problema era un altro, che è stato risolto prima di questo ma comunque troppo tardi.