volevo sapere cos'è che influenza il fatto che il regno con cui hai un unione personale viene ereditato
Certo, e alto prestigio... L'infamia io non la conto neanche perchè, sarò pazzo, ma in ogni partita faccio attenzione a non guadagnarne praticamente mai!!! Sono un santarellino:sadomaso: Dimenticavo...se sei un piccolo paese è difficile tenere a lungo sottoposta ad unione personale una grande nazione....
io sono un austria espansa ad oriente e nelle fiandre. devo ereditare l'inghilterra (da 2 re in unione) e a volte mi da che alla morte del re verrà ereditata ma ovviamente il re nn muore mai quando deve mori:sadomaso::sadomaso: e quindi nn riesco ad ereditare
Ma quando uno eredita....dopo le province si ribellano perchè rivogliono l'indipendenza? O accettano di buon grado la nuova carta d'identità?
Scusate ma....avete detto che per ereditare un regno bisogna avere prestigio alto (ce l'ho), pace (ce l'ho), stabilità (ce l'ho), bassa infamia (ok), mai una lite fra me e loro, e ottimi rapporti. Ecco....sugli ottimi rapporti avrei qualcosa da dire. Rapporto a 200 da molto con la Castiglia, alleanza, diritto di passaggio, unione personale.... E loro puntualmente cominciano a mandare insulti in continuazione.... Come fa uno a mantenere buoni rapporti se poi ti insultano subito appena sentono puzza di annessione?
Ti insulatano appunto perchè sentono puzza di annessione e non vogliono essere annessi, anzi vogliono rompere l'Unione. Come fai a tenere buoni rapporti, seplice spendi soldi. Loro ti insultano e tu gli fai un dono, il problema più grosso è che, molto probabilmente, non disporrai di abbastanza denaro per tenere dietro ai loro insulti a lungo.
E il motivo per cui le mie rivendicazioni durano si e no un anno e poi puntualmente arriva il messaggiono....abbiamo perso la nostra rivendicazione?
no non c'entra....gli insulti non ti fanno perdere la rivendicazione......probabilmente la rivendicazione la perdi per il semplice fatto che: 1) o alla nazione di cui rivendicavi il trono gli è arrivato un nuovo erede legittimo 2) oppure prchè il tuo sovrano schiatta...:contratto: e poi magari ci sono altri casi di cui non ricordo...... cmq no, gli insulti non ti fanno perdere le rivendicazioni...almeno credo....
Bah io in una multiplayer con un mio amico (Io Austria lui Boemia) abbiamo infamia io a 65 lui a 55, ci insultano e ci attaccano e ci lanciano avvertimenti anche i monoregione se in una multiplayer in due si collabora basta tenere l'infamia alta tutti ti attaccano e ti espandi per bene