come dice il titoloostate qui le vostre imprese! eccone una fresca di giornata (guardate la data): (all'inizio sono sbarcato a norwich,completamente sgombera da armate:sadomaso:certo che l'IA è proprio stupida èh!)
Humm, vista la mia tendenza a terminare sempre le partite a metà raramente sono riuscito in una grande impresa... forse quando con il Giappone nel 1943 avevo la Cina completa, il Siam, l'India, le Filippine, l'Indonesia, l'Australia, la Nuova Zelanda e tutte le isole alleate nel Pacifico, stavo preparando uno sbarco negli USA, ma poi sono loro che sono venuti a prendermi... Oppure nella mia attuale partita con l'Italia, me la sto giocando davvero benino, non voglio dirvi dove sono arrivato... lo saprete nel prossimo AAR...
con l'italia in una partita avevo preso francia germania uk russia nordafrica scandinavia balcani turchia e canada,poi con gli usa faticai e la partita finì. Col giappone compendium presi tutta la cina,la russia orientale,l'india,l'arabia,l'egitto,l'uk,filippine,malesia,australia,metà delle isolette alleate,panama,san salvador e vari staterelli meso americani. Sbarcai a san francisco ma venni respinto.Nel 48 avevo 5 bombe atomiche e quando ero sul punto di scaricarle su san francisco e le altre metropoli americane il save si corruppe e non andava più avanti del 48
conquista del mondo , la migliore impresa è stata annientare 100 divisioni russe nelle paludi di korosten
:army4:adesso sn con la germania e sn alleato con il giappone,cina fantoccio del giappone ,siam fantoccio del giappone,italia,croazia fantoccio mio e ungheria e altre due nazione che sn attuate vicino al giappone e sto concludendo la guerra contro gli alleati.Adex sto invadendo il canada insieme al giappone e appena dichiaro guerra agli USA avrò già pronto 20 testate nucleari da lanciargli. :king::army6: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
lucared lo sa, l'annessione del 90% del mondo giocando come germania, unici stati sopravvissuti quelli del sudafrica e l'australia ( che ancora si opponeva XD ) ai tempi gli avevo mandato anche gli screen.. oramai non gioco piu' cosi tanto ( era il 46 mi pare ) ora..boh..