Secondo voi Ci sono andato troppo pesante?

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Mavco Pisellonio, 14 Gennaio 2010.

1. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    La situazione in cui mi sono trovato è questa...Io sono l'Austria,e sono in un unione personale con l'Ungheria,oltre agli altri miei alleati...il problema è che le relazioni con l'ungheria andavano molto bene,anche grazie ai doni che ogni tanto gli mandavo,però ad un certo punto le relazioni hanno incominciato a guastarsi e a claare anche se gli mandavo altri regali in denaro,fino al punto in cui l'Ungheria ha deciso di uscire dall'alleanza e terminare la mia unione personale...questo è successo verso la fine del 1400 e nel mio esercito stanno entrando in servizio le prime unità di artiglieria,sono il primo in Europa per ora ad averli assieme alla Francia e Borgogna...comunque dopo che Ungheria ha deciso di terminare l'unione personale io ho deciso di attaccare,utilizzando anche le nuove unità moderne,alla fine io e miei alleati abbiamo vinto,e io nelle relazioni di pace mi sono fatto dare 3 territori sul confine con l'austria,e la Croazia che è l'unico sbocco al mare ungherese,più dei soldi...secondo voi ho esagerato?

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Un discorso del genere ha senso solo in multigiocatore a mio avviso, se stai giocando contro l'IA le uniche remore che dovresti avere sono evitare di annientare subito tutti per non precluderti il divertimento finale... limitati ad evitare di sforare il limite di BB e gioca pure;)

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quoto Filippo, se sei in single, nulla è troppo, prendi il mondo :D ma stai attento ai BB :approved: (Infamia se giochi con HttT)

4. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    se ti facessi questi dubbio ad ogni conquista non riusciresti a goderti il gioco, se sei in singolo DEVI! :)D) conquistare il mondo in multy solo se fosse stasto un giocatore umano :approved:

5. Riccardo80

Riccardo80

Ratings:
    +0
    E poi quando si gioca come Austria è dovere storico et morale papparsi tutta l'Ungheria :sbav:

6. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0
    mavco, non sarai l'utente di superzeta.it?

non è che ci sono tanti mavco pisellonio...

7. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    No no,io sono un utente nuovo.

8. SkySpace

SkySpace

Ratings:
    +196
    direi alquanto strano....sembra quasi impossibile che un altra persona ha avuto la stessa idea di chiamarsi in tale modo...:p

9. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Io l'avrei vassallizzata a forza, così da poterla poi annettere diplomaticamente.

10. Gabriele

Gabriele

Ratings:
    +0

Infatti... e poi non avevo chiesto se eri nuovo di netwargame, ma di superzeta...

11. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Si vede che è un nick abbastanza popolare!

12. Mavco Pisellonio

Mavco Pisellonio

Ratings:
    +0
    Ci avevo pensato,ma poi mi sa che mi sarei trovato al punto di prima,con loro che buttano giù le relazioni e io che non posso impedirlo,e avrei dovuto fare un'altra guerra ancora...allora visto che tanto la guerra me la rifarà tanto vale indebolire l'Ungheria portandole via il suo unico sbocco al mare e le sue regioni di confine con l'Austria.(Regioni che avevano già i Workshop poi...grazie a tutti i soldi che le ho dato...con tutti i miei doni poi avrebbe dovuto costruire la rampa per lo space shuttle oramai,altro che workshop)

Condividi questa Pagina