Ciao a tutti, ho pensato di inaugurare questo topic nel quale tutti possiamo postare dei nostri disegni, di qualunque genere(ovviamente entro certi limiti), così anche per ricevere apprezzamenti o critiche(costruttive). Inizio io
bello il disegno! sei un mangone? (nel senso di fan dei manga?) io ho fatto dei fumetti.... posso postarne qui qualcuno?
LE INDIFERRENTI AVVENTURE DI UN FAUNO INDIPENDENTE: Num 0,1 Comincio con la prima uscita per una fanzine autoprodotta e autogestita da alcuni miei amici per promuovere dei concerti (in uno dei quali c'ho suonato con il mio gruppo) fatti dalle nostre parti. il primo numero è molto "sperimentale"... gli altri, con le vignette, dicono che sono più divertenti. aspetto commenti
tzè, tzè...osservate la mia opera e ammutolite....:contratto::contratto: Il non furbo e' la rappresentazione di un uomo che si trova davanti ad una bomba atomica a 3 secondi dall'esplosione e che rimane lì a guardarla come un babbeo.....:contratto: questa si che è un opera da Louvre....:contratto::contratto:
Bello.... dovresti metterti a lavorare come designer o roba del genere....hai delle ottime qualità...:contratto::contratto:
belli e a dire sono proprio le figure femminili le più difficili da disegnare, ci sono tecniche ben precise per rendere al meglio l'armonia delle...curve
Veramente bei disegni, io vorrei postare i miei ma hanno la stessa bellezza del papà disegnato da un bambino di 3 anni
Nah, più che lo scanner sarà che per disegnare uso sempre e solo la matita a mina facendo le sfumatore con la polverina ottenuta frantumando i pezzettini di mina. Davvero belli, mi ricordano i bei tempi in cui giocavo a Ogame ,salvo poi essere piallato senza pietà Sei un grafico? Che programmi usi? Bello il mitragliere sovietico con la DP-28 Aggiorno pure con un disegno appena fatto