visto il recente divertimento che sto avendo nel giocare con l'Irlanda nel mio AAR della fuga, che tra l'altro è quasi ultimato (ho raggiunto tutti gli obbiettivi tranne uno) Vorrei proprio partire presto con un nuovo AAR a tema, da voi scelto. l'AAR comincerà nell'anno in cui il sovrano scelto prenderà il potere e avrà alcuni obbiettivi specifici. Il tutto terminerà in poco tempo, dopo il raggiungimento di tali scopi, salvo che l'AAR non sia assolutamente eccezionale La scelta ovviamente ricadrà su uno stato in un momento difficile e particolarmente interessante, per avere al massimo un AAR ricco di colpi di scena e senza tempi morti
La terra trema (Tamerlano).....voglio vedere un Impero mai visto sulla faccia della terra.... voglio i tartari fino in Inghilterra, nelle Americhe e oltre....:contratto::contratto::contratto::contratto:
Signori e Signore qui pare che due votazioni abbiano una netta maggioranza rispetto alle altre! 2 personaggi storici si contendono il primato sull'AAR Sarà Vlad III Dracula? Oppure Timur lo Zoppo? Votate votate e votate!
Tamerlano! Riporta il terrore dei mongoli in Europa, stavolta non fermarti all'adriatico ma giungi sino al grande mar d'atlante. Ho detto.