Ciao a tutti, da un po di tempo a questa parte sto cercando di giocare con un amico ad hearts of iron II (armageddon) in una partita multigiocatore. Abbiamo provato a giocare con l'ip diretto ma non riuscivamo a trovarci, abbiamo anche provato hamachi ma niente da fare. Ho guardato sul forum paradox, dicono di usare hamachi e sbloccare le porte di hearts of iron. La mia domande sono queste (tutte riconducibili ad un unico scopo); a tutti coloro che riescono a giocare in multy, qual'è la procedura corretta per poter giocare? quale versione del gioco? hamachi deve essere impostato in qualche modo diverso? se si devono sbloccare le porte (di hamachi e HOI2) quali sono? ringrazio tutti
allora : Stessa versione. (stesse lettere affianco alla versione. ) Stessa versione di hamachi e dovrebbe andare ( almeno con me funziona cosi. ) internet normale non va mai...o quasi.
grazie nohant stessa versione ok stesse lettere ok stesso hamachi ok ma poi dobbiamo fare su rete locale o internet, le abbiam provate tutte e due senza risultato. quindi tu non hai dovuto configurare niente del modem, ho come il dubbio che sia colpa del router, entrambi abbiamo il router alice
Chiudete i firewall, quelle carogne odiano a morte HoI e non lo lasciano passare neanche mettendolo sotto eccezioni...
Be', basta che non scarichi nulla o che non navighi in internet mentre stai giocando e non dovrebbero esserci problemi