Avete capito. Visto che mi hanno cancellato un post che avevo scritto in quel topic, in merito a ciò, ne apro uno mio e voglio vedere che cazzo ne viene fuori. "Gente che entra, gente che esce, lo radiamo al suolo questa merda di forum!" (Aldo Baglio)
Mha guarda io dico che stasera o al massimo domani arriva Darksky e chiude su tutto l'ambaradam....:contratto::contratto:... perciò, io scommetto che al massimo dura fino a domani sto topic.....:contratto:
Oh yes Morfeo. Racconto la mia. Spero rompa il ghiaccio. Era una serata come le altre, estate, lungomare. Come al solito esco con la mia ragazza, un mese che stiamo insieme. Mi ubriaco, quasi pesantemente (per cambiare). Casa mia libera, andiamo da me. Erano le 5,30. Inizia l'ambaradan alle 6. Alle 6,15 i vicini vengono a suonare a casa. Li abbiamo svegliati, ma invece di incazzarsi con noi ci ringraziano perchè non avevano sentito la sveglia ador. Si ricomincia. Lei sbatte ripetutamente la testa nel muro, mi rompe il preservativo con i denti, cosicché vado di là e mi accorgo che li avevo già finiti (e avevo preso, la sera stessa, una scatola da 12 :ador. Si fa senza, siamo non curanti del pericolo. Sono le 7, continuiamo imperterriti. Intanto dalle finestre delle case circostanti si affaccia la gente con le trombe e i cori "Non mollare mai!!!". Li saluto con un alzata di braccio (tempo dopo mi hanno detto che una ragazza, visto il mio gesto, ha avuto un orgasmo :ador. Ormai sono le 10. Non riesco a prendere la mia ragazza. Nel senso, non riesco a toccarla. Siamo talmente sudati che sguilliamo l'un l'altro. Arriviamo così a mezzogiorno. Ordiniamo al Mc, e per la prima volta nella storia della loro azienda fanno consegna a domicilio (Mi dirà la commessa per telefono, "comprendiamo la situazione, 5 minuti e saremo da lei"). Si mangia, logicamente, mentre si fa. Arrivano così le 15. Al che ho un primo accenno di orgasmo (lei era già venuta 23 volte :ador. Dal primo accenno passano altre 2 ore. Alle 17 è tutto concluso. Apro il portone di casa. La folla ci aspetta lì davanti, nel vialetto con striscioni, cori e applausi. Una persona ha messo pure un baldacchino. Stava vendendo del merchandising su di noi. Ma tutto è bene quel che finisce bene (e alle lunghe)
Non capisco la chiusura. Cosa si parla di tanto strano? Ancora non è accettata, pubblicamente, la pratica qui discussa?
Bè sono argomenti un pò spinti.......cioè, sinceramente non per me, ma in generale sono spinti...... PS. E magari oltre alla folla erano venuti anche quelli del TG per intervistarvi?....:contratto::arg:
Erano venuti, nell'edizione dell 13, in diretta. Eravamo anche il primo servizio (il secondo era la bocciatura del Lodo Alfano considerato anti costituzionale), suonarono, ma non sentimmo nulla. Troppo alte le grida, nostre e dei sostenitori fuori dalla casa. Per non parlare delle trombe. Almeno 200 persone le suonavano ad intermittenza, e io andavo a tempo con loro (all'unisono, l'identificazione folla - personaggio che la folla acclama )
Finchè il topic sopravvive io ci scrivo: non ho ancora fatto sesso perchè ho 15 anni e perchè a malapena una vita sociale, però il giorno che lo farò, lo darò imperterrito per 4 ore e il cielo si aprirà mentre la mia (futura) ragazza avrà il privilegio di essere sbattuta da uno bello e dotato come me
Ovviamente scherzavo , capirai 11 ore, manco Rocco penso... E che sarà durata la mia prima volta, 10, 20 minuti? Mah, non saprei, sinceramente non ricordo
E modesto. Mi raccomando, adotta questo stesso linguaggio quando vai a cuccare, vedrai che non ci saranno problemi.
La modestia è la qualità della vita....:contratto::contratto:... e soprattutto su tali argomenti è sempre bene essere onesti in quanto di solito i "parloni" sono solitamente quelli che non combianano nnte.....
Non fare il falso modesto, suvvia! Chissà quanti come me ricordano benissimo l'edizione speciale di quella fatidica giornata! Son cose che rimangono in mente eh! :balla:
be io non è che ricordi molto visto che ero piuttosto ubriaco, ero in campeggio in toscana, e con degli amici eravamo andati alla festa dell'unità del paese vicino...ci eravamo ubriacati come spugne...e alla fine non ricordo come ero finito a passeggiare da solo da una tipa che avevo conosciuto il giorno prima al campeggio, che era ubriaca quanto me...a un certo mentre camminavamo sentii in lontananza dei tipi che cantavano a squarcia gola l'internazionale, a quel punto capii che lenin era con me...e ci provai...e alla fine finimmo nella mia tenda :contratto: