Ieri sera (dopo che settimana scorsa mi si era piantata la partita con l'italia dell'aar...) con la tedeschia invado la polacchia. Premetto che sono un maniaco e che rinomino tutto, dalle armate alle singole brigate, segnandomi i numeri progressivi su migliaia di fogli.... Quindi dopo 1 settimana di "lavoro" , invado il 30 di aprile, il 20 maggio annetto... metto in pausa... faccio per andare a salvare.. CRAAAASH! Ora, il mio problema non è tanto il crash, è che avendo l'edizione digitale volevo chiedervi se, masterizzandolo su dvd, vale lo stesso per farci il tiro al piattello.
Un crash del genere è come prendersi una martellata sugli zebedei Un mio amico, in altra situazione e con altro gioco, aveva tratto giovamento nel masterizzare il gioco e poi bruciarlo con l'accendino.....
il problema è che in HOI3 il salvataggio automatico + frequente che si può selezionare è una volta al mese, e per portare avanti un mese di gioco magari ci si mette mezz'ora o un'ora di tempo reale (o più, se si cambiano tutti i nomi delle brigate )
..okkio a non usare il tasto "uscita" che ti porta direttamente al desktop..a me crea 1 errore del gioco che mi costringe a reistallarlo e ho notato che anche i salvataggi..sul gioco reistallato poi non funzionano..