Un saluto a tutti gli utenti, mi chiamo Karl, sono di Roma ho 37 anni e sono appassionato di storia(non solo quella scritta dai vincitori) e di wargames. Negli anni ho giocato un pò di tutto dai giochi della Talonsoft Eastern front II, la serie Close Combat " A bridge to far" fino all'ultimo CC" Wacht am Rhein", aggiungo i giochi della Panther games la serie Airbone Assault, tutta la serie Total War dal primo Shogun, più altri giochi della Matrix, General commander, Tin soldiers Julius Caesar ultimamente stò approfondento il discorso con Combat Mission: Shock force, tutti e tre i moduli, Marines, British forces, e Theathre of War 2. Spero di trovare informazioni e amici con cui condividere strategie e tattiche magari online.
Esatto tifoso della Roma Imperiale, sono un "romanticone" , mi piace ricordare quando le nazioni avevano dei confini veri, niente a che vedere con gli imperi di oggi, Impero/oligarchia nella forma di un governo mondiale non più centrato su una nazione ma sulle banche o meglio sui Fondi.
No, solo in quelle di storia militare e warfare moderno in cui devi avere 20 messaggi almeno per accedervi....