In pratica da un po' di tempo ho un modificatore al prestigio un tale "uncontested claims" che mi abbassa del 7,5% l'anno il prestigio. Il problema è che il giochino non si ferma a zero ma va nei numeri negativi. Così in pochi anni mi sono ritrovato da +15 a -30. Cosa devo fare?
Sono le regioni core che possiedi in altri stati quindi..... - O attacchi quelle nazioni e ti prendi quelle regioni tue core - O prendi dei consiglieri che ti aumentano il prestigio - O fai guerre che ti alzano si tanto l'infamia ma se le vinci ottieni tanto tanto prestigio (se le vinci schiacciando altre nazioni)
Se puoi cerca di riprenderti i core, ottieni prestigio, ti togli questo problema del "unconsteted claims" e non prendi nemmeno infamia con il CB riconquista.
Eh si magari, io sono i bizantini... A malapena sono riuscito ad annettermi l'Acaia e Creta e Atene da Venezia (con grandi sudate). In pratica tutti gli altri core ce li ho nell'impero ottomano... Il brutto è che avere prestigio negativo da un sacco di malus... In pratica devo pazientare, trovare l'occasione buona per cominciare a menare i turchi e nel frattempo mandare il prestigio raggiunga livelli infimi.
Rivolte a go go allora XD Con i patrioti potresti e un bel blocco navale nei dardanelli potresti conquistare tutta l'europa turca.
Risolto, super alleanza con l'Ungheria e menati gli Ottomani... Adesso in Europa non ci sono più infedeli... Il malus c'è ancora, ma è molto diminuito...