Juventus: secondo voi cosa non va, e cosa si può fare ?

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Ciresola, 18 Gennaio 2010.

1. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    il più forte sono io! basta

2. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    A parte le battute, quello che ha buon gusto sei tu he da interista toccato nei "sentimenti" rispondi con una degna battuta :approved:
    Riguardo a quel famoso 5 maggio: io da milanista era più contento degli juventini ma, premesso questo, se avreste vinto quel campionato sarebbe stato un giusto trionfo sportivo, non come invece accade dal 2004-2005 ad ora dove non vince più nessuno e tutto quanto è una farsa colossale che sta, chi per interesse chi per non avere ritorsioni, bene tutti.

3. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Il 5/5 non mi tocca ^^

Aldilà che ero troppo piccolo per soffrire come gli altri, sono ben consapevole che anche quel risultato fu figlio della mafia, calcistica e non solo, imperante allora nel calcio, quindi non mi tocca troppo :)

E vedo che il gemellaggio juvemilan era ben saldo anche ieri, a quando silvio presidente anche della juve? :D

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    raga scusate un pò ma non stante andando un pò :eek:fftopic:? :humm::humm::confused::confused::D:D:D

5. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Cavoli mi ero perso sto topic!

Spero sia una battuta GyJex ;)
    No perchè a questo proposito basta seguire quello che sta succedendo al processo di Napoli che è in corso per capire che tutto è stato costruito dalle luride mani di Moratti, Tronchetti e (ebbene si) J.Elkan appositamente per annientare la Juventus!!!

Il problema di fondo della Juventus è sostanzialmente che non è più la Juventus; è diventata la New Holland F.C. (o New Inter se preferite) grazie alla farsa del 2006 ed ora che è in mano a questa manica di incompetenti messi li da J.Elkan e mi riferisco a Blanc e Secco grazie ai quali le cose stanno deteriorandosi sempre di più!

Ferrara è solamente la punta di un gigantesco iceberg; facile prendersela con lui (io comunque spero venga esonerato al più presto), bisogna invece andare a ricercare il problema a monte! Se estirpi le erbacce ma lascia le radici queste ricrescono!

Potrei scrivere paginate e paginate di cose (e per chi mi conosce sa che io sono uno di quelli che legge tanto e scrive poco) però è tardi e quando si tocca questo argomento divento abbastanza "iperattivo", sia a parole che con la tastiera!

Vi prego solo di non fermarvi a quel "sentimento popolare" che ha condannato la Juventus durante il processo di Farsopoli (perchè di farsa si è tarttato) ma di anilizzare i fatti con lucidità e sportività cercando di documentarsi prima di uscire fuori con il solito titolone da Cazzetta dello Sport o commento da baretto: "Moggi comprava gli arbitri" o "Ladri" o chi più ne a più ne metta.
    Sono sicuro che seguendo attentamente ciò che sta accadendo al processo di Napoli qualunque sportivo possa riconoscere quanto più sporco sia oggi il mondo del calcio!

E comunque fino alla fine forza Juventus!
    La VecchiaSignora è l'unico motivo che mi spinge tutt'oggi a guardare una partita di calcio e questo per me è davvero una cosa brutta da constatare :(.

PS: vi lascio giusto un link su cui riflettere http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/07_Luglio/27/sandulli.shtml

PPS: skuby anche io adesso mi sto appassionando molto all'NBA, tu per che squadra tifi? Io tifo per gli Orlando Magic :premio2:

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    ai posteri l'ardua sentenza...
    E io ho smesso di considerare 22 persone che inseguono una palla e una diversamente tinta che insegue 22 persone e una palla come sport... Rispolverando vecchie battute: preferisco il kurling, almeno li si scopa.

7. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    La tua grandezza non ha limiti :)

8. skuby

skuby

Ratings:
    +51
    Per mia grande tristezza ero un tifoso dei seattle sonics che purtroppo sono stati cancellati ora mi sto dividendo tra new york e portland, l'unica cosa che ti posso dire con certezza è che detesto i boston celtics ;)

9. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    Mah tanto gli ultimi tre o quattro anni mi ricordo come la squadra andasse male, non riusciva più nemmeno a fare .500 in RS. Sarebbe davvero da aprire un topic.
    PS: io tifo per i Toronto Raptors dai tempi di Vince Carter :approved:

Portland? Brandon Roy & Lamarcus Aldridge? Ma no!

10. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    @GyJex: quanto ti do ragione, purtroppo sta succedendo la stessa cosa anche a me perchè come ho già detto solamente la passione sconfinata verso la Juve mi da la forza di guardare ancora delle partite di calcio.

@skuby: e allora siamo in due ad odiarli i verdastri ;)
    New York piace tanto anche a me ed insieme proprio a Toronto e agli Utah Jazz è una delle squadre che mi sta più simpatica.
    Non sopporto invece oltre a Boston anche i Bobcats, San Antonio e Denver.....non so perchè ma è così.

Andrebbe si aperto un topic sull'NBA come suggerisce MrBrightside :contratto:

11. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    i san antonio forse non vi stanno simpatici per colpa di tim duncan? (nel senso che è una sfinge quell'uomo!)

io seguivo moltissimo philadelphia con allen iverson. un mostro! tutti più alti di 2.05m lui sull'1.85m. sembrava un bambino a confronto dei compagni di squadra eppure faceva tipo 40 punti a partita.
    proviene dai quartieri malfamati e per sua stessa ammissione il basket l'ha salvato. i suoi amici sono tutti o morti per droga o morti ammazzati.
    ricordo un'intervista allucinante...
    domanda: "perchè dopo aver segnato 40 punti non vai più a canestro e fai solo assist?"
    risposta: "perchè dio mi ha detto che più di 40 punti non li devo segnare"

uauhahauha seguivo anche jordan e i bulls. ho su vhs l'ultima partita che ha giocato: gara 6 di finale contro utah jazz di karl malone, il postino, e john stockton.
    mi piaceva reggie miller degli indiana pacers.
    di recente ho visto tony parker negli spurs. briant nei lakers.

mi piace molto anche il football americano ma partite recenti ne ho viste poche.
    ricordo con piacere jerry rice dei san francisco, un ricevitore strabiliante. non so ma forse aveva la colla sulle mani.
    mi piaceva alstott, una specie di bue da tiro, running back dei tampa bay. a tampa lo stadio, sulla curva, ha la forma di una nave e ci sono i cannoni che sparano a salve durante le pause. i tifosi abbigliati tutti come dei bucanieri. divertentissimo. (tampa bay si chiama appunto bucanieri).

il baseball un po' annoia ma i film major league la squadra più scassata della lega 1 e 2 fanno schiattare. charlie sheen (non so perchè ma mi basta guardarlo in faccia per ridere), tom berenger, wesley snipes, ne combinano di tutti i colori.

l'hockey non lo sopporto per niente.

12. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    No non è per Duncan, a dire la verità non c'è un motivo particolare....
    Ed da poco a dire la verità che seguo l'NBA, anche perchè riuscire a vedere e partite su SKY o SportItalia è difficile a causa deglio orari (che bello quando ero in america sto natale e vedevo basket ad ogni ora :love:), e quando ho cominciato a seguirla ho provato questa sensazione di antipatia verso questa squadra, così come per Boston, Denver e Charlotte.
    Al contrario mi sono piaciuti fin da subito i Magic con il mitico Howard, così come New York e Toronto (forse anche per il fatto che ci sono gli italiani in quelle squadre, non lo so).
    Non so spiegarmi queste simpatie/antipatie, credo che sorgano spontanee, un pò come nel calcio; con al differenza però che il basket è ancora uno sport vero e serio.

PS: a dire la verità io odio giocare a basket perchè non sono buono però adoro vedere le partite!

13. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Esilerante, davvero esilerante :D

14. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Ero qui che ti aspettavo :asd:
    Guarda ti rispondo quotandoti e con questo ho detto tutto!

15. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Bah, mi sono anche stufato di rispondere a voi complottisti, anche se ti postassi il documentario di La7 tu diresti che è stato fatto da Satana nella sua forma terrena di Moratti... quindi continua a vivere nel tuo mondo, tanto saranno sempre 27 :approved:

16. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0

Il 5 maggio è stato un suicidio interista, non ci sobno scuse che tengano. L' inter è vero che è stata truffata (1997-'98 E BASTA) dire che il 5 maggio è stata opera di Moggi è come dire che israeliani e palestinesi vanno d' amore e d' accordo.

PS: Gijex ha straragione ma io dipendo dal Milan come dall' acqua e purtroppo non risco ad allontanarmi dal calcio.

17. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Se vuoi posso postarlo pure io quel documentario (non c'è nessun problema) ma ti posso già dire che risponderei facendoti notare che è stato realizzato dalla Telecom (è uscito nei titoli di coda e lo so perchè ho guardato quella buffonata) ---> Tronchetti ---> Inter
    Poi comuque non c'è mi solo l'Inter dietro tutto questo, c'è anche la stessa proprietà attuale della Juventus e molti altri che al momento non ci è dato sapere.
    Basta provare rispondere a queste domande per intuire come stanno le cose:

- Perchè Tronchetti Provera ha venduto la Telecom ?

- Perchè Guido Rossi , uomo Inter , fu messo alla FIGC per 3 settimane ?

- Perchè Guido Rossi , dopo aver ammazzato la Juve , viene assunto dalla FIAT ?

- Perchè Montezemolo ritirò il ricordo del TAR dove la Juve avrebbe sicuramente vinto ?

- Perchè Ibrahimovic e Vieirà vengono venduti proprio alla rivale Inter ?

- Perchè il Dirigente Telecom Adamo Bove , etichettato da tutti come "L' uomo che sapeva" è stato trovato morto prima del processo Telecom ? Si dice che si buttò da un ponte ... Mi chiedo ... come può un uomo che soffre di vertigini andare fin sopra a un ponte e buttarsi da solo ?

- Perchè la proprietà della Juventus nel 2006 ancora non aveva rinnovato il contratto di Moggi in
    scadenza a Giugno ? Guarda un po' a Giugno scoppia Calciopoli.

- Perchè dopo 4 anni Moggi non risulta ancora colpevole e anzi , ha già vinto il processo per Falso in Bilancio ?

- Perchè Andrea Agnelli , amico della Triade , viene tenuto fuori dalla Juventus , comandata dagli Elkann?

- Perchè nonostante la revoca dei 2 Scudetti le coppe continuano a stare in sede della Juventus ? Forse perchè fin dal 2006 si sa che è tutta una falsa?

- Perchè la Ferrari(Montezemolo) a inizio 2006 è sponsorizzata dalla Vodafone e prima di Calciopoli firma un contratto di 5 anni da 60 milioni di € con Alice Telecom(Tronchetti Provera) ?

- Perchè alla fine tra uno sconto e l altro vengono tutti ASSOLTI : Galliani , Della Valle , Lotito , Meani , Collina , Carraro , tutti gli arbitri e i guardalinee tranne Paparesta e De Santis e tranne Moggi , Giraudo , Bettega , Bergamo e Pairetto ?

- Perchè Bergamo dice che tutti i dirigenti chiamavano e dicevano quanto e come Moggi e che Facchetti era il più insistente ma tutti fanno finta di niente aggrappandosi al fatto che Facchetti è deceduto ?

Provate a pensarci un attimo e molte cose cominceranno a tornare ;)

La verità però è che ti sei già stufato di rispondere perchè noi hai alcuna prova a favore della tua tesi di Moggi quale Oscuro Signore, falsatore di campionati, corruttore di arbitri, ecc.... come non le ha mai avute quel buffone di Palazzi ne nessun altro perchè non esiste alcuna prova che i campionati siano stati falsati (l'ha detto lo stesso gudice che, a questo punto non si capisce come mai, ci ha condannati)!!!
    Io invece posso riportarti tranquillamente le trascrizioni o gli audio delle udienze del processo di Napoli!
    E' divertente sai, meglio di Zelig! Stupendo veder sfilare i testimoni dell'accusa che alla fine delle deposizioni paiono aver cambiato totalmente le proprie versioni contraddicendosi tra di loro e accusando chi "mai ci si sarebbe aspettati"!

Potrei andare avanti per ore con decine e decine di argomenti che provano quasi senza ombra di dubbio (non ritengo di sapere tutto però non credo alla favoletta della Banda degli Onesti) che tutto quello che è successo nel 2006 è stato una completa FARSA e tu non sapresti rispondermi se non con queste frasi ("tanto saranno sempre 27", "moggi ladrava", "moggi mafioso", "è stato moggi a far scomparire atlantide" e "moggi scatenerà l'apocalisse il 21 dicembre del 2012").....
    Mi piacerebbe discutere con te e con chi non la pensa come me però a patto che si propogano argomentazioni serie e non semplici affermazioni senza ne capo ne coda.

Se vorrai continuare questa discussione sarò pronto ad ascoltare le tue argomentazioni rispettandole quindi controbattere secondo ciò che è il mio pensiero altrimenti chiudiamola qui ed ognuno proseguirà la sua starda con le proprie convinzioni, giuste o sbagliate che siano :approved:

18. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    hai provato col formaggino Mio ? E' un'ottima alternativa al Milan senza perdere l'assunzione di calcio.

19. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    :lol:

20. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Basta provare rispondere a queste domande per intuire come stanno le cose:

Ti rispondo io

- Perchè Tronchetti Provera ha venduto la Telecom ?
    La vendette a se stesso, lucrandoci

- Perchè Guido Rossi , uomo Inter , fu messo alla FIGC per 3 settimane ?
    Perchè poi qualcuno disse che era comunista...
    - Perchè Guido Rossi , dopo aver ammazzato la Juve , viene assunto dalla FIAT ?
    Perchè ha comprato molte azioni GM

- Perchè Montezemolo ritirò il ricordo del TAR dove la Juve avrebbe sicuramente vinto ?
    Fu un consiglio dell'avvocato mezzogiorno, non era possibile far cadere in prescrizione il processo e l'unico modo per non vincere era non partecipare

- Perchè Ibrahimovic e Vieirà vengono venduti proprio alla rivale Inter ?
    Perchè Ringo aveva già scelto il giocatore per il nuovo spot!

- Perchè il Dirigente Telecom Adamo Bove , etichettato da tutti come "L' uomo che sapeva" è stato trovato morto prima del processo Telecom ? Si dice che si buttò da un ponte ... Mi chiedo ... come può un uomo che soffre di vertigini andare fin sopra a un ponte e buttarsi da solo ?
    "L'uomo che sapeva" non vuol dire che sia anche "l'uomo che si ricordi"...

- Perchè la proprietà della Juventus nel 2006 ancora non aveva rinnovato il contratto di Moggi in scadenza a Giugno ? Guarda un po' a Giugno scoppia Calciopoli.

Anche Dio disse a Noè di preparare l'arca prima del diluvio...

- Perchè dopo 4 anni Moggi non risulta ancora colpevole e anzi , ha già vinto il processo per Falso in Bilancio ?

Tranquillo, un giorno lo chiuderanno dietro la porta dello spogliatoio e butteranno la chiave!

- Perchè Andrea Agnelli , amico della Triade , viene tenuto fuori dalla Juventus , comandata dagli Elkann?

Se non ha le tette e pisello insieme, non c'è da stupirsi, no ?

- Perchè nonostante la revoca dei 2 Scudetti le coppe continuano a stare in sede della Juventus ? Forse perchè fin dal 2006 si sa che è tutta una falsa?

Hanno un contratto d'affitto fino al 2012, scade il 24 dicembre.

- Perchè la Ferrari(Montezemolo) a inizio 2006 è sponsorizzata dalla Vodafone e prima di Calciopoli firma un contratto di 5 anni da 60 milioni di € con Alice Telecom(Tronchetti Provera) ?

E quando mai ne ha ingranata una giusta il Tronchettino MMUAUAUAAUAUAUAUAUAUA!!!!!!

- Perchè alla fine tra uno sconto e l altro vengono tutti ASSOLTI : Galliani , Della Valle , Lotito , Meani , Collina , Carraro , tutti gli arbitri e i guardalinee tranne Paparesta e De Santis e tranne Moggi , Giraudo , Bettega , Bergamo e Pairetto ?

Galliani e Collina è semplice... Hanno provato a prenderli per i capelli e...
    Moggi è colpevole a prescindere, Bergamo poi è un'atalantino... IN galera!!!!

- Perchè Bergamo dice che tutti i dirigenti chiamavano e dicevano quanto e come Moggi e che Facchetti era il più insistente ma tutti fanno finta di niente aggrappandosi al fatto che Facchetti è deceduto ?

Rigore è quando arbitro fischia!

Provate a pensarci un attimo e molte cose cominceranno a tornare ;)

La vita è troppo breve per pensare a cose che devono ancora cominciare a tornare, prima che tornino, poi ci pensiamo!!

Condividi questa Pagina