Infatti in quel periodo giocavo tantissimo a Ogame!!! di qual gioco la cosa che ricordo di più sono le madonne che tiravo ogni volta che mi piallavano.. ma mi sono preso la rivincita vendendo su ebay a 10€ il mio account senza che mi beccassero!!!! :contratto: No sono uno sviluppatore, ma per "esigenze operative" passo come minimo 1 ora al giorno con photoshop (si poi 5 con visual studio e 3 con sql... tanto ho capito che muoio giovane... )
Bellissimi! complimenti a tutti! ottime le ragazze disegnate da andy! non sono eccessivamente mangose grazie al cielo devo inoltre complimentarmi con Blueberry, uno stile molto originale! però il punk lo stimo ma non lo apprezzo moltissimo sono più per la rinascimentale-cori religiosi-classica-folk-rock-hard rock- metal di vario genere (in ordine cronologico) ogni tanto mi diletto in disegni, spesso a sfondo militare (soprattutto uomini d'arme del rinascimento fino al '700, cavalieri russi del medioevo, vichinghi, sassoni e quant'atro, armamenti della WWII e mappe) poi spesso (tradizione partita al liceo, consilidata nell'università) faccio vignette varie s fondo comico, cogliendo quyalche battua sul momento o su qualche noioso argomento di lezione... però in passato il pezzo forte erano i "fotomontaggi" e "creazioni" con il paint qui ne trovate alcune (anche lì sono Vestinus) http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6310419&p=1
Andy se mi permetti un suggerimento allora... abbandona le mine e le portamine e procurati le matite di legno classiche. le migliori, secondo la mia esperienza personale, sono quelle della staedler tutte blu con la punta nera. perchè se cascano la mina dentro non si fracassa. la tua mano non mi sembra molto "pesante" a giudicare dai tratti che fai per cui ti occorre una 3H per schizzare e una F o HB per ripassare. hai finito. se vuoi fare le ombre poi e dare più "tono" anzichè frantumare mine.. compra altre due matite più morbide ancora dell' HB o della F: la 1B e la 4B. Ti basterà usare le matite come pastelli nei punti giusti (esistono diverse tecniche per ombreggiare comunque) e "colorare" le zone in ombra. @vestinus "ti piace questa musica?" "mh sì gustosa" "io dico che sei un impostore del caxxo!" ti sei distratto probabilmente nelle precedenti puntate in quanto io ho detto di essere stato e di essere un cantante che ha militato in tante ma tante formazioni musicali in cui suonava sempre un rock-powerpopmetal-indie-folk-hip hop urrà-reggae-blues-jazz-soul-fusion-tip tap rugia-country-hard core. ma sempre e solo nelle partiture iniziali e in ordine non alfabetico. ho visto il cannone grande basilisco. bravo. sono schiattato dal ridere!!!
sexy Andy,perchè non provi a farle pubblicare su qualche rivista specializzata sui comics? ( magari su MondoJapan ) ?
una cotta per il prof? classico e sei pure fortunato, tutte le mie prof del liceo erano così così anche se una sì c'era..la prof di storia dell'arte...:ador: è inutile che speri possa esserci una storia fra voi 2, succede solo in America in mondojapan coi sono gli indirizzi per inviare via posta i disegni o via email, è consigliato rendere più netti i contorni
ma no :sadomaso: nel senso che è simil-mummia , notare la scritta: She isn't absolutely= Lei non é assolutamente
@Andy per pubblicare o trovi qualche "fanzine" senza scopo di lucro... su internet... o in giro dalle tue parti e proponi i tuoi disegni con la speranza di essere in linea con la loro linea (essendo fanza forse non hanno linee)... o come t'hanno suggerito devi inviarle a qualche "rivista" già esistente e a scopo di lucro. nel secondo caso devi aggiustare le linee. nel senso che per favorire la stampa devi essere più "netto" (ricordi lo scanner andato a male?) PS prova a disegnare usando le matite che ti ho suggerito. se ti serve sapere qualche "tecnica" per ombreggiare ... sono a disposizione
Faccio così anch'io: invio a varie riviste/case editrici ecc.. i miei lavori, sperando poi che necessitino di una collaborazione... Finora qualcosa di buono è venuto fuori...
Volentieri per le ombreggiature, per la 3B, per ora ne ho trovata una che è 2h ma è difficile nel senso che mettendo un tratto pesante poi diviene più difficile cancellare. Comunque magari mandami un PM coi suggerimenti Riaggiorno PS. D'ora in poi ripasserò meglio i contorni, è solo che su foglio si vedono benissimo
Complimenti ancora! Soprattutto gli hai fatto bene le bocce..... PS. Blueberry ho visto solo adesso i tuoi disegni....sono ottimi....:contratto:....dovresti fare un intera saga di fumetti in quel modo...:contratto::contratto:
Ho pubblicato un paio di monografie con la Chillemi editore (www.edizionichillemi.com), più varie collaborazioni su internet e ci sono altri progetti in lavorazione...