Infatti in quel periodo giocavo tantissimo a Ogame!!! di qual gioco la cosa che ricordo di più sono le madonne che tiravo ogni volta che mi piallavano.. ma mi sono preso la rivincita vendendo su ebay a 10€ il mio account senza che mi beccassero!!!! :contratto: No sono uno sviluppatore, ma per "esigenze operative" passo come minimo 1 ora al giorno con photoshop (si poi 5 con visual studio e 3 con sql... tanto ho capito che muoio giovane... )
Bellissimi! complimenti a tutti! ottime le ragazze disegnate da andy! non sono eccessivamente mangose grazie al cielo devo inoltre complimentarmi con Blueberry, uno stile molto originale! però il punk lo stimo ma non lo apprezzo moltissimo sono più per la rinascimentale-cori religiosi-classica-folk-rock-hard rock- metal di vario genere (in ordine cronologico) ogni tanto mi diletto in disegni, spesso a sfondo militare (soprattutto uomini d'arme del rinascimento fino al '700, cavalieri russi del medioevo, vichinghi, sassoni e quant'atro, armamenti della WWII e mappe) poi spesso (tradizione partita al liceo, consilidata nell'università) faccio vignette varie s fondo comico, cogliendo quyalche battua sul momento o su qualche noioso argomento di lezione... però in passato il pezzo forte erano i "fotomontaggi" e "creazioni" con il paint qui ne trovate alcune (anche lì sono Vestinus) http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=6310419&p=1