salve a tutti ! sono nuovo sul forum ! Piacere di conoscervi ! vorrei esordire chiedendo aiuto riguardo l' inflazione...ogni volta che provo a giocare una partita con l' inflazione "normale" non riesco a controllarla..voglio dire, mentre agli altri stati sale lentamente a me sale a una velocità mostruosa anche se adotto come idea "National Bank"..potreste spiegarmi come funziona esattamente e come tenerla bassa ? ho consultato qualche guida ma ci ho capito veramente poco ..
L'Inflazione cresce se hai l'indicatore del Tesoro alto, prova ad abbassarlo, l'idea national bank la riduce dello 0.10, molto poco ma la riduzione c'è. Con che versione di EU3 giochi ?
Per non inflazionare, in sostanza, dovresti spendere solo quello che ti rimane a dicembre :contratto:
quoto tox,e se sei messo male tieni anche il mantenimento basso. Ti sconsiglio anche la Banca nazionale.Se ne può fare a meno
gioco con In Nomine 3.2 (vorrei prendermi Heir to the throne merita ?)...quindi devo tenere basso l' incasso mensile se non ho capito male...
anche meno di 0 se sei una nazione importante. anche se perdi mensilmente (cosa quasi normale) le entrate annuali bastano e avanzano
Con eu3 in, la banca nazionale è utile ( - 0.1 di inflazione all'anno) Con eu3 httt diventa inutile perchè puoi "creare" i consiglieri che in eu3 in arrivavano in modo casuale, e quindi puoi usufruire di quelli che fanno diminurie l'inflazione molto più facilmente.