ah vabbè(per la malesia ero sarcastico,però mi sarebbe piaciuto che ci fosse stata la decolonizzazione)
Gioite gente, la Modern Day Kaiserreich Alfa 0.1 è pronta per voi! Basta scaricare, estrarre e sostituire le cartelle. Molto probabilmente, a causa della mia linea (2 ore per caricare il file... ), questa sarà la versione base del mod, e il resto (eventi, tech teams,...) verrà rilasciato come patch. Mi raccomando, riportate qualsiasi errore riscontriate! P.S.: ecco Asdatore, ora potresti controllare la crescita di manpower dei paesi che ho citato prima è confrontarla con la loro popolazione (che puoi facilmente trovare su wikipedia)? Grazie mille.
Usa:Modern Kaiserreich 0.47-Realtà 301.000.000 abitanti (3.01) Uk:Modern Kaiserreich 0.26-Realtà 61.000.000 abitanti (0.61) Australia:Modern Kaiserreich mi crasha-Realtà 22.000.000 abitanti (0.22) Japan:Modern Kaiserreich 0.52-Realtà 127.000.000 abitanti (1.27) con l'australiasia mi crasha purtroppo
Grazie mille, mi serviranno per sistemare il file province per aggiungere manpower. E provo a vedere se anche a me crasha l'Australasia...
Boh, a me l'Australasia funziona... Comunque, ho controllato e l'Australasia ha 26 milioni di abitanti... Avevi sommato le popolazioni di Australia e Nuova Zelanda, vero?
Tranquillo. Puoi per piacere controllare di nuovo la UoB (Uk + Irlanda), Centroamerica, Brasile, Canada e La Plata? Grazie.
scusasse signori,mi si era impallato il pc ed ho dovuto aspettare che il fratello smanettone uscisse dallo scambio culturale per riformattarmi il computer
Ne approfitto per dire che forse caricherò una nuova versione usando la 1.6, ma non garantisco nulla...