La distanza

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Dohor, 24 Gennaio 2010.

1. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    Appunto...concordo in pieno...
    Tutto il resto son cose in più che uno ci mette se vuole mettercele...

2. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Anche io non concordo sul sesso. Ricorda che i ragazzi innamorati son quelli che lo fanno peggio, in quel momento non devi essere innamorato ma tutt'altro.

3. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    ghghgh....
    vabbè...non giudico come lo fanno gli altri...non sono affari miei...
    Ma fondamentalmente concordo con Dohor...
    Senza contare che fare sesso con persone diverse (se fatto bene e a modino...) aumenta l'esperienza e permette poi nei successivi rapporti di rendere la cosa più gratificante per se e per il/i partner...
    E' un arricchimento...non una perdita come vorrebbero farci credere certe religioni...

4. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Tanto in soldoni, le fighe son fatte per accogliere, gli uccelli per entrare. Ma non è specificato né il numero e ne con quanti diversi e con che frequenza :asd:

5. Puzzola

Puzzola

Ratings:
    +0
    ah la finezza...
    :D

6. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    @puzzola
    hai frainteso fratè!
    ho detto di essere d'accordo con te. dopotutto diciamo le stesse cose più o meno. leggendo le tue parole (i limiti del forum) sembrava che bacchettavi quelli che vivono storie d'amore a distanza.
    la parola "anticonformista" l'ho virgolettata perchè sottintendeva l'ironia con cui ti "qualificavo"........ nulla di più.
    il mio era un invito appunto a non fare di tutta l'erba un fascio di fascisti.

per me resta fondamentale un punto: che ognuno segua la sua strada per essere felice. sei felice con una a 1000km da te? bene.. vivitela come meglio viene. e con questo intendevo dire: esiste il presente non il passato o il futuro.

inoltre vivere alla giornata senza progettare fa parte dell'interpretazione che ognuno di noi dà alla vita. per me esiste solo il presente proprio perchè oggi come oggi, per qualsiasi contingenza negativa, il futuro non è più scrivibile. quindi camminare come dici tu per sempre non è plausibile. a mio modesto modo di vedere le cose. e gli esempi da fare in tal senso sono innumerevoli.

inoltre non mi maschero nè professo alcun tipo di religione. il mio discorso sul sesso non era relativo al "prendetevela vergine" o al "fate l'amore senza il sapore". no!
    io parlavo solo per me. l'avevo anche specificato no?. e intendevo dire che per me fare sesso equivale anche a "crescere". a "scoprirmi" e a "scoprire". per cui anche se fossi arrivato vergine a conoscere la mia attuale compagna ciò non m'avrebbe impedito di scoprirmi e di scoprirla. facendo l'amore insieme.
    inoltre non penso ci siano punti di arrivo in questo senso. se è come dici tu... che dopo le innumerevoli esperienze ora te la godi... vuol dire che non "sperimenti" più niente perchè già sai tutto.
    io invece metto in conto che non posso mai smettere di imparare e che ogni volta posso scoprire qualcosa di nuovo.
    il mio è un atto di amore. semplicemente. e non voglio con questo aggiungere o sottintendere di essere migliore degli altri. per me è così. io non riesco ad andare con una che non conosco e che non amo. solo con chi amo posso aprirmi e perchè no sperimentare il mio corpo e il suo.

purtroppo e lo dico con estrema preoccupazione e delusione non ho più ventanni.

@dohor
    non sarò rocco siffredi (e non solo per questione di centimetri) ma ripeto in quel momento proprio perchè sono innamorato do tutto me stesso a chi sta con me. e non credo ci sia un modo migliore di fare l'amore. come ho già detto, l'amore consiste nel dare principalmente. e poi nel ricevere.
    e ovviamente parlo sempre di me.
    è chiaro che sono a conoscenza di unioni che falliscono e dell'esistenza delle corna. non sono mica ipocrita.
    la figa si chiama vagina perchè in latino con tale nome s'indicava il fodero del gladio. e so benissimo qual è la sua funzione. ma per me una donna non è solo una figa. sennò ti ripeto andavo a troie ogni settimana e col caxxo che mi fidanzavo e mi sorbivo il connubio di paranoie che è una donna!
    mi sono innamorato e non posso farci niente.

ma anche quando non ero innamorato... ed è la prima volta che mi capita... vivevo sì le storie... ma così... a perdita di tempo. facevo sesso ma pensavo solo a me.

7. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    Ti sto odiando :asd:
    Per avere il dono della sintesi non bisogna avere una laurea in plastica & derivati :asd::asd:

Torno a casa stanco morto, e trovo romanzi!! e il bello è CHE Li DEVO LEGGERE!! perchè dici cose sensate!! A me avatar è piaciuto, tiè!

Però che mondo sarebbe uno popolato solo da tanti Skuby ??? Una persona che parla poco, ma quando lo fa destabilizza le certezze in maniera tale che persino wall street ne risente l'indomani !!

Solo Dohor può capirmi in questo momento...

8. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ma hai fatto uno studio specifico??

9. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Madonna se ti capisco.
    Blue ti dico la verità, leggo una parola su due, troppo per i miei occhi (però dici cose sensate) :asd:

Gy, lo sai che una bottiglia di vino risolve tutto in questi momenti. Beviti una Falanghina, almeno è delle mie parti, cantine del Taburno possibilimente

10. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    dopo 6 bicchiere da 16 di acquavite non entra altro, se non altra acquavite :asd:

11. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    E allora continua con l'acquavite. Devi arrivare al punto che ti schianti con la faccia sulla tastiera, arriva tua moglie che sottobraccio ti riporta in camera :asd:

@ Ange: Nessuno studio scientifico. Considerazioni personali su quanto mi hanno raccontato (esperienze altrui) e per esperienza personale :)

12. MrBrightside

MrBrightside

Ratings:
    +349
    La mia esperienza personale indica il contrario... :D
    Per quanto riguarda i racconti erotici altrui, o sono descrizioni ributtanti o mi viene la voglia insopprimibile di sopprimere il (non un, il) narratore, per cui in genere mi sforzo di non ascoltarli.

13. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Fairytale, non le chiacchiere da Bar, "Io son durato 5 ore!" e tutti in coro "Sei un grande, ma come fai!". Confidenziali

14. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    uguaglio anche per me

15. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    @GyJex
    pensa come sei sfortunato! mi potessi incontrare di persona.... non ci sarebbe il dannato svantaggio di perder tempo a ticchettare sui tasti per comunicare ma userei solo ed esclusivamente il parlato... mmmh...

a parte questo volevo dirti: mica sto con una pistola puntata sulla tua capoccia ad obbligarti a leggere!!! ho solo la frusta. e sì che ti piace tanto quando ti frusto....

poi il tuo "li DEVO leggere perchè dici cose sensate!".. mmm... noto una vena di paraculaggine... o sbaglio?

comunque chiedo scusa esimi forumer (wow) per la lunghezza dei miei interventi. prometto di registrare tutto su nastro e di inviarvi le musicassette a casa così invece di leggere potete ascoltarmi. magari in bagno come sottofondo mentre vi date da fare. e ognuno in bagno si dà da fare a modo suo..

ora la voglia matta di scrivere stupidaggini per ore non mi lascia sapete... ma mi trattengo perchè odio i ban.

16. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.240
    eddai... ma possibile che ogni frase rivolta a te, o che contenga il tuo nome, la prendi come un'attacco verbale alla tua persona ?? Esiste una cosa che si chiama "ironia", oltre al "sarcasmo".

Live long and prosper

17. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    @GyJex
    uhauhuhauhauhaa ma guarda che ho riso tantissimo.

non sono un seguace di spock... vuol dire "pace"??

18. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Sparati una birra per endovena Blue, risolve tutto (esperienza personale)

19. Blueberry

Blueberry

Ratings:
    +0
    ho smesso di bere. un giorno il fegato fece la valigia e traslocò gridando "io qua non ci sto più questa casa non è un albergo!".
    da allora succo di frutta. d'uva. e basta

20. Dohor

Dohor

Ratings:
    +2
    Tristezza! A me stomaco e fegato chiedono pietà da tempo, è per questo che la butto direttamente nel sangue (e non passa più dal fegato, arriva direttamente all'ano, anche perchè la mattina dopo la cago come l'ho bevuta la sera prima)

Condividi questa Pagina