Un saluto a tutti voi, oggi parlando con un mio amico di PBEM siamo arrivati alla conclusione che questo gioco porti alla dipendenza e non aver alcun turno da far "girare" la sera è alquanto deprimente e avvilente, in più non consente al nostro corpo di liberare la quantità necessaria di epinefrina necessaria al nostro benessere psico-fisico, quindi ecco il mio disperato appello: AAA CERCASI COMPAGNO PER PBEM AE A VITA. GARANTISCO RAPPORTO SERIO E CONTINUATIVO. ASTENERSI PERDITEMPO E INDECISI Contattatemi via MP o msn, non siate timidi...
Ma non stavi facendo già una campagna? Prima avevi giustamente mollato il vecchio WitP con me. Ora sto facendo Guadalcanal con Qwetri. Fammi sapere la tua situazione.
non mi dispiacerebbe provare una volta ally, ma sono terribilmente lento nel fare i turni ho già un altro PBEM in corso, se ti accontenti lo stesso sono diponibile, tanto l'alto lo sto giocando giappo, quindi nel tempo in cui arriverò ad dover fare danni con gli ally sarò sulla difensiva con i giap.
Io sono disponibile gioco alley sono una schiappa totale ma penso che qualche sorpresa posso arrecarla