sono finalmente riuscito a creare una nazione in HTTT. La bandiera non è venuta bellissima ma chissenefrega. Ringrazio Markenos per la guida di IN
Complimenti TFt.....vedo che la mia guida finalmente serve a qualcuno di tanto in tanto.... PS. In una partita con l'islanda non potresti fa altro che andare nelle americhe....:contratto::contratto:
bhe i baschi erano diffusi non solo in Navarra ed inoltre tale regno ha come cultura primaria quella aragonese
riesci a postare i file modificati oppure a spiegarmi come crearla? mi intripperebbe troppo giocare con l'islanda
usa la guida di markenos, c'è scritto tutto Ricordati di aggiungere core in Akureyri e non solo Reykyavik Modifica i nomi dei sovrani e delle dinastie con nomi islandesi e dinastie del vecchio regno islandese. Se hai abbastanza voglia aggiungi pure la cultura islandese alle tue due province. Ovviamente dovrai iniziare la partita con la norvegia e liberare l'islanda come vassallo, a meno che non togli il possesso alla Norvegia e crei lo stato già bello libero
Si esatto fa come ha detto TFt..... la guida per creare nuove nazioni di HTTT la puoi trovare qui: http://wargame.forumfree.org/index.php?&showtopic=52 Buona fortuna...
bisogna cambiare la cultura di Navarra, dunque (io però mi ricordo che in In nomine è proprio "baschi", non "aragonesi".. In HTTT a quanto pare è diverso.. Diamine quanto sono indietro...).. oppure si potrebbe anche creare un opzione nazionale per navarra, per cui, quando siprende anche l'armagnac (mi pare sia giusto), od il Foix, può diventar paesi baschi..
Non sarebbe meglio creare il Regno di Pamplona o la Grande Navarra quando si uniscono quei territori?