Ho dei serissimi problemi nel fare gli screen shoot, se uso il tasto F8 diventa ancora peggio di quello che dici, un mio amico dice che il sistema va in crisi a causa dell' utilizzo da parte del gioco di DirectX:humm:, se uso Fast Stone il risultato è quello che vedi, dici che si può fare qualcosa per migliorare?
io uso uosu, e non ho alcun problema, basta solo far partire il prgramma e poi prendere gli screen con stam e poi copia e incolla su paint
Occhio al messaggio in evidenza! Alcune versioni di UOSU contengono virus. Prima del secondo round cerco di fare una breve guida.
mi sà che con il regolamento del torneo è più di una MV,dovrebbe essere una OL esempio: "in caso di Score 4:1 e VHs 21/0 si ha una O/OL"
sinbad-archita ciao, Punteggio del computer DRAW ITA: 3390 GB: 2344 Punteggio VHS: 1.735 ITA - 12 flags 1.080 GB - 9 flags Punteggio ai fini del torneo ?? A me risulta una minor victory italiana ciao
Il risultato è quello annunciato da sinbad: MN/MNL a favore dell'italia. Ricordo che si è scelto di utilizzare la tabella in allegato al regolamento per determinare il risultato e non il responso di winSPWW2. Sarebbe bastato un VH in più per l'albionico per avere una patta...