mi presento

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da xilillo, 4 Febbraio 2010.

1. xilillo

xilillo Guest

Ratings:
    +0
    Un grande ciao a tutti quanti sono nuovo del forum e praticamente un super inesperto:)
    grazie ad un amico ho conosciuto questo mondo di wargame e a dirla tutta sono entusiasta ho iniziato a giocare a the opertional arts 3 da una decina di giorni....sisi giorni!..:shy: e naturalmente mi son comportato da perfetto novellino...(inizio con scenario tutorial)scontri a gogo verso qualunque unità nemica senza pianificare nulla mie unità che corron di quà e di la che manco la croce rossa....risultato: solenni batoste praticamente caporetto al confronto è stata una vittoria....:sadomaso: ma tutto serve per imparare e cosi leggendo qua e la vari forum anche stranieri(grazie signor google traduttore e opportune correzioni) ora inizio a capirci qualcosina ..trovo che a livello italiano questo sia di gran lunga il migliori e quindi i miei complimenti allo staff...grazie hai vostri consigli letti ho inserito mod di jmass...super!....e ora bè... intanto vi saluto ma a risentirci presto....temo ne avrò tanto ma tanto bisogno!!!:)

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21

Ciao, e benvenuto su NWI!
    ( A questo punto ci vorrebbe non sò cosa...:asd::asd:)

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ciao e benvenuto su NWI (da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:

@Arminio
    A sto punto ci vorrebbe: "(da non confondere con NWO che è un altra cosa....:asd::asd:)...:approved::approved:".....:contratto::contratto::lol::lol::lol:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Benvenuto ;)

5. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Benvenuto fra noi!;)

6. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Aspettavo te, i diritti sono tuoi, no?:contratto::contratto::D:D

7. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Grazie dei complimenti e benvenuto, la salita di TOAW è ripida ma da quassù il panorama vale la pena! :)

Condividi questa Pagina