BadBoy

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Megalomane, 18 Dicembre 2009.

1. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Come in eu ed altri giochi paradox ho sentito che ci sia anche a victoria..peccato però che non lo trovo..dove figura il badboy?

2. j4c0p0

j4c0p0

Ratings:
    +0
    se non mi sbaglio devi: aprire la console pigiando f12, scrivere badboy e premere invio

3. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    certo che a vic il badboy è bestiale..ho annesso annam e cambogia e subito dopo mi ha dichiarato guerra la russia con la quale sono stato alleato per molti anni

4. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    eh lo so....è per questo che conviene fare le annessioni in 2 tempi per i paesi incivili, nella prima gli togli tutti i territori e se ci riesci umiliala (così perderanno molto prestigio, e se sono in negativo, la prossima aggressione non ti costerà nulla in prestigio) aspetti 5 anni e la annetti...ad un costo in BB irrisorio

5. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    ho provato a ri annetterle insieme questa volta per vedere che effetto fa sul BB...incredibile sono arrivato a 16.54:cautious:

6. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Con l' Italia ho superato i 100 e la Francia mi dichiarava guerra ogni 5 anni di pace.

7. Oswetto

Oswetto

Ratings:
    +0
    Anche a me è successo con la la Francia mi attaccava ogni 5 anni e il bello che l'unica cosa che riuscivo a fare erano guerre difensive visto che npon ero in grado d'impensierire l'eswercito francese ma in difesa ero impenetrabile ho abbattuto quasi 3milioni di francesi in 40 anni di guerre una ogni 5 tutte finite con paci bianche

8. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Io ad un certo punto lasciavo sempre 10 divisioni sul confine occidentale.

9. Oswetto

Oswetto

Ratings:
    +0
    Ora non ricordo quante ma anche le mie erano all'incirca quella cifra ed erano suddivise tra Nice, Aosta e Torino ovviamente tutte e tre fortificate al massimo livello consentito dalle scoperte. La cosa che realmente rosicavo era che piu scoprivo tech militari e piu loro erano sempre un passo avanti e dunque tutta la partita in difesa se attaccavo mi aravano l'esercito!!!!!!!!!:mad:

10. Wotan Masseblut

Wotan Masseblut

Ratings:
    +0
    Io quella partita l' ho vinta ma non ho mai attaccato la Francia, tranne una volta che era in guerra con i tedeschi e ruiscii a farmi cedere la Corsica (raggiungendo la definitiva unità italiana :D)

11. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ci sarebbero un paio di partite che vorrei riprendere, tuttavia dovrei abbassargli il badboy (perchè era salito alle stelle però non per causa mia! maledizione! vo spiegherò meglio)

come si fanno ad editare i salvataggi ? (aprirli e modificare le caratteristiche della partita)

12. lordice87

lordice87

Ratings:
    +2
    a me successe con la Germania ogni 5 anni i Francesi mi attaccavano. Poi ho deciso di rimarciare su Parigi e rendere la Francia un satellite!

13. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45
    ora vi spiego, allora queste due partite sono con la germania e con l'impero ottomano

nella prima mi sono incavolato perchè per via di una guerra coloniale prematura dichiarata della francia sono stato costrettoa provocare io la guerra franco prussiana e a fare l'unificazione nel 1877...e il badboy mi si alzato al punto tale che la russia, mia cara amica storica non mi accetta le alleanze e mi attacca nonostante abbiamo relazioni +198

invece con la partita degli ottomani avevo dichiarato guerra alla persia per provovare la russia, configgo al persia (mi prendo poco o nulla) e marcio sulla russia nel caucaso, travolgendo le linee nemiche, intanto faccio un patto di alleanza con la germania e austria visto che anche loro erano in guerra con l'orso russo, mentre guerreggiamo l'autria e la germania fanno la pace e appioppano a me mezzo caucaso, intanto la guerra prosegue me contro la russia e mi prendo alla fine 2-3 provincie per arrotondare il confine...e praticament mi osno ritrovato con badboy 40....e poco dopo ad aleanza scaduta l'austria mi dichiara guerra (con il solito +198...)

voglio sono annullare i bb di queste due partite, non c'è un modo? tipo editando il salvataggio??

14. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Si se editi il save si, basta che trovi il "paragrafo" relativo al tuo paese, ci dovrebbe essere lì intorno la riga "badboy".

asd in leggero ritardo

15. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io con un BB di 20 ho la Francia che continua ad attaccarmi -.-

16. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    e basta anche meno se non sei una grande potenza:sadomaso:

17. Pandrea

Pandrea Guest

Ratings:
    +0
    Io certe volte uso il trucco neville, è assurdo che nazioni amiche da una vita si dichiarino guerra per via dell'Egitto -.-

18. Mr. Bann

Mr. Bann

Ratings:
    +0
    avevo un BB di 16 e la russia mi attaccava ogni 5 anni :sadomaso:
    con la persia:cautious::cautious::cautious::cautious:

19. Megalomane

Megalomane

Ratings:
    +0
    Io è arrivato a 12 circa quando la Francia mi ha coinvolto in un infinito ciclo di guerre (giocavo con il Brasile)

20. Vestinus

Vestinus

Ratings:
    +45

il problema è che non sò editare...ci vuole qualche applicazione? dove la trovo?

Condividi questa Pagina