Salve a tutti,sono Milite Ignoto e mi presento in questo forum chiedendo come si possa cambiare il nome delle province,dato che intendo revisionare un pò alcuni toponomastici dalmati. grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
vai nella cartella localisation e apri il file province_names.csv cerchi il nome della provincia e cambi la prima colonna se giochi in inglese, l'ultima se usi la traduzione italiana Puoi aprirlo con excel ma quando lo salvi devi stare attento che lo salvi nel formato originale (te lo chiede lui....)
grazie,ho trovato la cartella ma ho un problema.mi chiede se voglio mantenere le caratteristiche e mi dice che per farlo devo salvare la copia del file nel formato più recente di excel...come si fa?
mi dice che se voglio mantenere il formato perdo delle caratteristiche,e se lo faccio il gioco non parte come si fa?
praticamente quando premi salva ti compare una finestra.Tu clicca no.In questo modo salverai sia il file csv che il nuovo file excel. In pratica ti crea una copia esatta del file però in formato excel.(la modifica viene salvata su entrambi).