hai capito... e di chi sarebbe sta frase? tua? o di morgan? il disegno è molto bello. gli hai messo un'espressione spaventata in viso e poi il vestito che indossa... ma chi è cappuccetto rosso porno?
dalla faccia sembrava.... ma quindi non usi "riviste" per disegnare??? il precedente era cappuccetta rossa?
no, non uso riviste La posa, se noti, é sempre identica, o comunque si basa sulla medesima posizione e sul medesimo asse di bilanciamento, cambiano gli sguardi e le pose che,per me, son fondamentali.
Non esattamente. Io inzialmente ho preso spunto da riviste, via via che acquisivo capacitàò(ho decine di disegni da bambino di 3 anni) riuscivo a disegnare sempre meno con spunti, fino ad arrivare ad ora. Amalgamando più ragazze in sé ne ho creato una, a modo suo, che poi,assimilatone i lineamenti, riesco a disegnare senza bisogno di guardare.Se noti allalunga, trovato uno "schema posizionale" che mi piaceva lo ripeto cambiando i dettagli.
Dopo millanta mesi riapro il topic con qualcosa di più NWIesco delle mie ragazze disegnate XD: Soldato Turco, 1915.
grazie del commento e della critica, ho già rimediato con un tiratore ottomano che , a parer mio, é venuto molto bene. Che ne dici di fare anche tu un fuciliere ottomano bello grande? Voglio proprio vedere cosa ne viene fuori