Valletta di Santoro... ma quanto mi sta sui maroni! Ma chi cavolo è? Ogni volta che mi finisce il telecomando su raidue e la vedo parlare mi parte l'embolo, con qul modo di fare domande estremamente provocatorio da "ora vi faccio io la morale" la trovo estremamente insopportabile! Sono l'unico a non soffrire sta professorina?
Più che altro non posso soffrire annozero in generale. Posso capire che un programma sia schierato politicamente e non voglio discutere sul fatto che questa scelta sia giusta o no. Tuttavia spesso sfiora il ridicolo attaccandosi ad ogni cosa per montare un caso e fare audience, spesso con quell'aria saccente e arrogante che tu stesso hai notato. Piuttosto se devo vedere una trasmissione schierata guardo report, che spesso mette in luce sprechi e contraddizioni del nostro paese in modo abbastanza obiettivo.
Al secolo Giulia Innocenzi, membro del comitato nazionale dei Radicali italiani e presidente degli studenti Luca Coscioni, per la precisione. Io non la trovo così insopportabile, dai, c'è di peggio...
sinceramente non sò! santoro è un demente non so perchè è ancora in tv un motivo in più x non pagare il canone ....e poi i redicali non sono niente
santoro è in tv perchè nonostante tutto al rai è ancora servizio pubblico e in democrazia vince la maggioranza. santoro fa uno dei programmi più seguiti quindi c'è gente che lo vuole vedere. per me vespa è un demente cosa cacchio ci lavora a fare in tv? siamo pari. io con il canone ti pago vespa. tu mi paghi santoro. non vedo dove sta il problema. prioprio perchè al servizio dei cittadini la rai non deve mandare in onda solo il faccione di berlusconi 24 ore su 24. magari a qualcuno non piace solo quello. la ragazza in questione secondo me è la migliore in quello che fa tra tutte quelle provate da santoro. memorabile con il ministro castelli quando l'onorevole si vantava della democrazia disse che nel partito non potevano esistere voci opposte al "capo". tutti fanno quello che dice lui anche se hanno un altro parere devono sottostare. lei con grande coraggio glielo fece semplicemente notare "trattasi di contraddizione". lui rispose che se lei (la ragazza) entrasse nella lega prima dovrebbe lavorare e poi si vede se può occupare qualche carica importante. giudicate voi
è un concetto che va al di là della decisione del tribunale di fare giustizia post-editto bulgaro berlusconiano. e a me, proprio per sto fatto, quando ci sono ospiti della maggioranza lui lancia delle frecciatine che mi fanno morire dal ridere. è uun grande
penso di essere libero di esprimere le mie opinioni in merito così come chi ha aperto "il post" in questione.
Preferivo la Borromeo, almeno era più carina. Più che altro non ho capito il senso di quelle vallette parlanti...vuoi farci credere che tu dai spazio alle donne, che abbatti il clichè del "bella ma stupida"? ma se si vede che le domande sono fatte dagli autori?
Non sò, sensazione. Mi pare che leggano le domande con poca naturalezza, come se non fossero proprio loro. Poi in realtà la Borromeo è andata pure a fare la giornalista a "il fatto quotidiano", quindi vuol dire che almeno uno straccio di articolo lo sà scrivere, però ho avuto sempre quella sensazione. Mi sembra una roba costruita, forzata. Poi ammetto che l'ultima che ho ascoltato è la schermitrice-di-cui-non-mi-ricordo-il-nome.
la ragazza in questione era una militante. la borromeo figlia d'arte... certo scrive sul fatto (che io leggo) e intervistava la gente con professionalità. mi piacciono tutt'e due