Ciao, sapete nullla circa l'ipotesi di un incentivo statale per l'acquisto di un nuovo PC? Se sì a quali condizioni? Grazie
se spari cassate come berluska , sciarpi le parole come ricchio vendola , bestemmi come borghezio , ricatti come tortellone fini , stragioni come come di petro e paolo forse nu mouse de lo danno
Ringrazio del tuo contributo, si vede che tuo padre produce pc Per quelli che come me il pc se lo devono pagare di tasca propria c'è qualche notizia in merito? Grazie
forse verranno dati con la prossima manovra anti crisi, cioè quella che toglierà gli incentivi alla fiat per darli finalmente a qualcun'altro. dovrebbero comprendere anche gli elettrodomestici e i pc. forse verrà approvata la settimana prossima ma di più non sò
ma ci sono stati forti sconti per pc e notebooks dopo natale vendevano portatili degni di rispetto anche a meno di 400 euli nei magazzini euronics :humm:
ma se non sbaglio prima lo davano a tutti per i 18-17 anni, mio padre si era fatto il portatile nuovo con il mio incentivo
a mio padre ho fatto comprare un laptop samsung dual core con 4 giga di ram e scheda video dedicata pagato meno di 500€, una favola (peccato che al momento IO non posso prendermelo.. sigh)
ricordo di aver preso l'incentivo di Berlusconi (centocinque euro) 5 anni fa, quando ho preso il mio pc attuale, da allora non mi pare abbiano fatto altro
si vabbe fai che ti danno il pc ma poi ti pagano le bollette...magari perchè non mi procurano un lavoro cosi il pc me lo accatto da solo? mistero....