ciao ragazzi io ho sbloccato l'arma segreta elicotteri...ma poi nn li trovo da nessuna parte per produrli..che fine hanno fatto????
no la cavalleria resta tale e gli elicotteri restano introvabili..questo gioco e fatto davvero male..era molto meglio hearts of iron 2
Io sono il primo ad essere arrabbiato con la paradox per l'approsimazione con cui è stato sviluppato e messo in vendita Hoi3. Ci sono ancora molte cose da aggiustare e completare. E' vero che moddando il gioco si possono risolvere almeno una parte di queste magagne ma quando si vende un prodotto lo si dovrebbe fornire finito. Detto questo mi trovo in disaccordo sul confronto con Hoi2... Hoi3 è nettamente migliore, bisogna solo avere la pazienza di aspettare che patch e mod ne tirino fuori il potenziale. Del resto anche hoi2 all'inizio era na mezza ciofeca...
bisogna avere pazienza, basti pensare che hoi2 è arrivato alla piena maturità con 2 espansioni e almeno una decina di patch quindi...
Se vedeste cosa stanno preparando luxor e compagni con HOI2 restereste sconvolti; un gioco completamnete nuovo, sembra HOI4.
Servono per aumentare il morale di unità a terra e caccia. Del resto, storicamente, all'inizio gli elicotteri furono usati solo per il recupero di piloti e feriti dal campo di battaglia...
http://midnight-solutions-bz.com/forum/index.php ecco quà...se qualcuno esperto nel moddarlo si volesse unire alla squadra è il benvenuto. Attualmente è un team internazionale ben nutrito che sta lavorando sodo.
Ragazzi ma avete provato a riguardare la grafica di Hoi2 ? Dopo aver giocato un po con il 3 sembra di tornare indietro al risiko.... mancano solo i dadi .... :-/
Io ho moddato molto Hoi2 ma non mi interessa partecipare a ulteriori lavori su quella piattaforma. Preferisco investire risorse su Hoi3. Senza contare che, se proprio uno vuole lavorare su hoi2, conviene aspettare l'uscita imminente di AOD. Non solo sarà completamente moddabile, ma migliora di molto alcuni aspetti di hoi2.
Non proprio... Le innovazioni principali di hoi 3 non ci sono... Diciamo che è una versione molto migliorata di Hoi2... Io forse lo compro...ma rimangfo dell'idea che hoi3 sia il futuro e che quando riusciranno a farlo funzionare al 100% sarò di un livello molto superiore.